Diana Del Bufalo: “Ho temuto mi si potessero abbassare le difese immunitarie”

L’amata attrice Diana Del Bufalo , protagonista di Che Dio Ci Aiuti 6 , ha parlato delle difficoltà riscontrate sul set. Ecco le sue parole e il giudizio sul personaggio di Monica.

Le parole di Diana Del Bufalo

Lei è una dei volti più amati del piccolo e grande schermo. Cantante, attrice, conduttrice, Diana Del Bufalo è una delle stelle della nuova generazione. Quest’anno l’abbiamo vista nei panni di Monica, al fianco di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, nell’amatissima fiction Rai Che Dio Ci Aiuti 6 . Un grandissimo successo di critica e di pubblico per la giovane, partita da Amici diversi anni fa. In un’intervista rilasciata a TvMia , Del Bufalo ha parlato dell’esperienza sul set, ma anche dei problemi riscontrati in alcune circostanze. Ha spiegato l’attrice: “S ul set ho vissuto un momento molto difficile: ho iniziato ad essere molto stanca”. 

E ancora: “Improvvisamente i ritmi sul set sono diventati frenetici ed io ho temuto che mi si potessero abbassare le difese immunitarie e che il Covid potesse colpirmi”. L’attrice ha rivelato la paura di ammalarsi di Covid. A causa delle difese immunitarie basse, Diana Del Bufalo, ha confessato di prendere delle vitamine. Una pura che si è portata dietro sul set, anche se, com’è noto, tutti gli attori vengono quotidianamente tamponati quotidianamente nei giorni di registrazione. Oggi l’attrice sta bene, come ha ammesso, ma resta alta la preoccupazione.

Leggi anche —–>  Chi è Livio Cori, nuovo (presunto) fidanzato della Tatangelo: “Presentato da Gigi D’Alessio”

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, avete mai visto la figlia di Maria Tona, dama del trono Over? Bellissima come la mamma

Diana Del Bufalo: “Monica? Siamo diversi”

Nel corso dell’intervista, Diana De Bufalo ha parlato del suo personaggio in Che Dio Ci Aiuti 6 , Monica Giulietti . La dottoressa ha conquistato il grande pubblico. Del Bufalo ha spiegato che ci sono molte differenze tra lei e il suo personaggio ma che non ha avuto problemi ad interpretare Monica.

Ha spiegato: “Nella vita sono molto diversa da Monica, una donna un po ‘tormentata. Io sono molto ottimista e anche nei momenti di crisi cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno. Sono una donna felice e per stare bene non mi serve molto” .

Impostazioni privacy