Barbara D’Urso in versione inedita: struccata e in pigiama

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate dagli italiani. E ‘molto attivo sui social e spesso si mostra senza trucco, in una versione estremamente naturale. Ecco uno scatto che lo conferma.

Barbara D'Urso - Solonotizie24
Barbara D’Urso – Solonotizie24

Barbara D’Urso struccata e in pigiama

Barbara D’Urso fa compagnia agli italiani tutti i giorni grazie ai suoi programmi televisivi. In settimana affronta diversi argomenti nel salotto di Pomeriggio 5 con gli ospiti e gli opinionisti. Live – Non è la D’Urso , invece, non sta avendo gli ascolti desiderati. Tuttavia la maggior parte dei telespettatori sostiene che riesce a svolgere sempre in modo impeccabile il suo lavoro. La pagina Instagram è seguita da tantissimi utenti social, chiaro segno che è molto amata. La D’Urso si mostra in varie versioni: da quella casalinga a quella di donna in carriera. Spesso indossa dei capi di abbigliamento che esaltano la sua fisicità statuaria, risultato di intensa attività fisica e corretta alimentazione.Di recente, però, ha pubblicato una foto senza trucco . Ecco i commenti che ha ricevuto.

‘Una nuova settimana inizia … tutti sintonizzati su canale 5’

Nella foto, scattata probabilmente in cucina, la D’Urso indossa un pigiama e dallo sguardo è chiaro che sia stanca . In effetti lavora senza sosta ed è difficile mantenere questo ritmo di vita. Gli occhiali si sposano perfettamente con il colore del pigiama. Se alcuni seguaci hanno fatto i complimenti per la versione acqua e sapone, altri hanno fatto delle critiche. Essendo un personaggio pubblico, sa che deve fare i conti anche con ciò. Ragion per cui tende ad ignorare con la sua indiscussa eleganza.

La D'Urso in pigiama - Solonotizie24
La D’Urso in pigiama – Solonotizie24

Leggi anche ->  Selvaggia Lucarelli tuona contro Barbara D’Urso, c’entra Maria Monsè: “Qualcuno dovrebbe fermare questa donna”

Chiusura anticipata?

Secondo fonti attendibili pare che la chiusura di Live – Non è la D’Urso sarà anticipata a fine marzo o inizio aprile per lo share basso. Per questo motivo gli alti vertici della Mediaset stanno pensando di sostituire il programma con un altro, ovvero Avanti un altro! condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti . Per ora la notizia non è stata né confermata né smentita.

Leggi anche ->  Barbara D’Urso omaggia Willie Peyote, il rapper risponde: “Non ha capito la canzone”

Impostazioni privacy