Arisa mostra le sue curve, gli scatti su Instagram: “Le mie te**e?”

Arisa - Solonotizie24
Arisa – Solonotizie24

Arisa conquista il web con la pubblicazione di un nuovo scatto seducente, ma che racconta un bellissimo retroscena che riguarda l’amare sé stessi… insieme a una romantica dedica per il proprio compagno.

Non è la prima volta che Arisa pubblica una foto nella quale mostra sé stessa e il suo corpo al fine d’inviare così un messaggio positivo a tutte le donne, proprio successo attraverso la pubblicazione di un nuovo posto nella sua pagina Instagram.

Questa volta, ecco che Arisa decide di parlare di una parte di sé che ha imparato ad amare solo oggi in età adulta.

Arisa - Solonotizie24
Arisa – Solonotizie24

Arisa sempre più seducente…

Arisa, dopo aver incantato tutti sul palco dell’Ariston grazie al suo immenso talento e alla sua bellezza, torna a parlare sui social del suo corpo senza alcun filtro. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco sul web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti a luci rosse condivisi dalla cantante dove racconta una parte di sé che negli anni ha imparato ad accettare e amare molto: “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa”.

Il merito di questo processo di ‘nuova accettazione’ è da ricondurre al nuovo fidanzato di Arisa, come lei stessa ha poi sottolineato: “Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati”.

Arisa - Solonotizie24
Arisa – Solonotizie24

“Hi bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella”

Il messaggio scritto da Arisa, quindi, è un vero e proprio inno alla vita e alla voglia di sentirsi bella insieme anche al desiderio che gli altri ci vedano in altrettanto modo belli come lo facciamo noi stessi… e con annessi difetti.

LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo: “Ho temuto mi si potessero abbassare le difese immunitarie”

LEGGI ANCHE -> Salvatore Rossi, chi è l’istruttore de La Caserma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il messaggio scritto da Arisa continua nel seguente modo: “In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi a posto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner”. Infine: “Tempo bello da passare con le amiche, persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere”.

Impostazioni privacy