Uomini e Donne, Riccardo sceglie Roberta: cosa le ha detto, la dichiarazione

Nella puntata di oggi, martedì 9 marzo, Riccardo Guarnieri ha finalmente fatto la sua scelta. Ha chiesto i petali e le sedie rosse alla redazione per rendere il momento perfetto. Ecco le toccanti parole che ha rivolto a Roberta Di Padua.

Roberta e Riccardo - Solonotizie24
Roberta e Riccardo – Solonotizie24

Riccardo sceglie Roberta: la dichiarazione

Finalmente Riccardo Guarnieri è riuscito a far trionfare il cuore sulla testa. Ha deciso di mettere da parte l’orgoglio per far valere il sentimento che prova per Roberta e che da poco ha confessato. Essendo stato deluso dalla precedente relazione con Ida Platano, ha voluto andare piano in questa conoscenza. Non sono mancati degli alti e dei bassi, però sono riusciti a mettere tutto da parte per potersi vivere al di fuori del contesto televisivo. Riccardo ha chiesto sia i petali che le sedie rosse alla redazione del programma. Ecco la sua dolce dichiarazione.

‘Non ammettevo a me stesso di essere innamorato’

Riccardo ha preparato un discorso che ha dimenticato per l’evidente emozione. I telespettatori di Uomini e Donne sanno che ha difficoltà a parlare di sé davanti alle telecamere. Ragion per cui la dichiarazione ha avuto un valore aggiuntivo. Con gli occhi lucidi ha ammesso di essersi innamorato da tempo di Roberta, però non voleva ammetterlo per paura di soffrire ulteriormente. E’ consapevole del fatto di avere un carattere particolare, dunque ha promesso di lavorarci su per il bene della nuova relazione. Gianni Sperti gli ha consigliato di uscire da casa quando ci sarà una discussione, affinché non si arrivi a un punto di non ritorno. Tutti sperano che stavolta sia quella giusta per il bel pugliese.

Il momento dei petali - Solonotizie24
Il momento dei petali – Solonotizie24

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri versione motociclista, il cavaliere di Uomini e Donne come non ‘avete mai visto

‘Ho voglia di viverlo fuori da qui’

Roberta era molto emozionata al punto tale da non riuscire a pronunciare le parole. Ha confessato di aver sempre avuto il desiderio di viverlo nella quotidianità. Anche lei sa di avere una personalità complicata, ma farà di tutto per far funzionare la storia. Alla fine si sono abbracciati (e baciati con le mascherine) sulle note della canzone dell’allievo di Amici Debby intitolata Il cielo contromano.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e l’intimità con Roberta di Padua

 

 

Impostazioni privacy