“Siete gemelle”, Sophie il video con Taylor Mega scatena i fan: l’incredibile somiglianza

Sophie Codegoni è nota per essere stata una tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sul web compare spesso in compagnia del neo fidanzato Matteo Ranieri. Da qualche ora sta facendo parlare di sé per via della sua amicizia con Taylor Mega. Gli utenti social hanno dato un parere. 

Sophie e il video con Taylor

Sophie Codegoni è entrata nel cuore degli italiani grazie al suo percorso di tronista. Nonostante la giovane età, ha saputo gestire nel migliore dei modi la knowledge of corteggiatori. Sono arrivati ​​fino alla fine Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonavenura . Quest’ultimo non è stato scelto e ultimamente trascorre del tempo con Beatrice Buonocore , la non scelta di Davide Donadei . Sophie e Matteo sono molto uniti, in quanto dichiarano di essere innamorati l’uno dell’altra. Da qualche ora la ragazza è al centro dell’attenzione per un video realizzato con Taylor Mega , una delle showgirl più apprezzate dell’ultimo periodo. Molti hanno notato una sorprendente somiglianza.

“Ma quanto siamo uguali?”

Le due ragazze in effetti sembrano quasi gemelle : capelli lunghi e biondi con un fisico scultoreo tale da far invidia a chiunque. E ‘evidente la complicità tra sorrisi e battute, chiara prova del legame d’amicizia che le lega. In poche ore hanno ricevuto una valanga di commenti e tantissimi like. Se alcuni utenti social hanno fatto solo complimenti, altri invece non hanno speso belle parole. Sostengono che Sophie potrebbe montarsi la testa accanto a Taylor, ragion per cui le consigliano di evitarla. Entrambe sono dei personaggi pubblici, di conseguenza, a ignorare tutto ciò che non garba.

https://www.instagram.com/p/CMKhUF8pchY/?igshid=sm5k5sxvzuy8

Leggi anche ->  “Sto male” Sophie esagera e si gonfiano le labbra | Matteo riprende tutto | video

Sophie e Matteo, coppia emergente del web

Matteo pubblica spesso dei video con la sua Sophie. Una volta l’ha colta alla sprovvista spaventandola nella camera d’albergo. In un secondo momento la ripresa con il ghiaccio sulle labbra per via del gonfiore. I telespettatori amano la nuova coppia perché dimostra che il vero amore può nascere anche in un contesto televisivo .

Leggi anche ->  Matteo Ranieri riprende Sophie di nascosto nella camera d’albergo: la sua reazione VIDEO

Impostazioni privacy