“Sto male”, Sophie esagera e si gonfiano le labbra | Matteo riprende tutto | Video

Sophie Codegoni è stata una delle troniste di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Di recente è apparsa sul web in un modo che ha allarmato i fan. Matteo Ranieri ha ripreso tutto con il cellulare. Ecco cosa sta succedendo. 

Sophie e Matteo - Solonotizie24
Sophie e Matteo – Solonotizie24

Sophie esagera e Matteo riprende tutto

Sophie ha appassionato i telespettatori con il suo percorso da tronista. Nonostante sia giovane, ha mostrato di essere una persona molto matura. All’inizio sembrava che nessuno potesse conquistare il suo cuore, ma poi è arrivato Matteo Ranieri nella sua vita. E’ stato scelto al posto di Giorgio Di Bonaventura (attualmente sui social in compagnia di Beatrice Buonocore) e da quel giorno sono una coppia a tutti gli effetti. Di recente su una pagina social dedicata alla coppia è stato pubblicato un video in cui lei non riesce a nascondere un dolore fisico. Ecco cosa è successo.

Il gonfiore alle labbra

In pratica nel video si vede Sophie che mette del ghiaccio sulle labbra perché ha una sensazione di bruciore. E’ evidente che sta male al punto tale da lamentarsi davanti allo specchio. Matteo all’inizio ci scherza su, però poi le dedica delle attenzioni con delle coccole sul divano. Alcuni utenti social hanno scritto dei commenti carini mentre altri hanno criticato la scelta di ritoccare per l’ennesima volta le labbra. Molti concordano nel dire che non ha bisogno migliorare il suo aspetto per raggiungere una perfezione che non esiste.

Leggi anche -> Sophie Codegoni e Matteo in intimità: sui social dopo Uomini e Donne si mostrano così

La vulcanica Samantha

Sophie ha fatto ricredere sul suo conto, dunque si spera che avvenga lo stesso anche con l’attuale tronista Samantha Curcio. Quest’ultima sta dando del filo da torcere sia ai corteggiatori che ad Armando Incarnato. Secondo le anticipazioni andrà in esterna con il cavaliere Gero. Entrambi ammetteranno di avere un interesse reciproco lasciando di stucco tutti. Ciò dimostra che i colpi di scena a Uomini e Donne sono sempre dietro l’angolo. Ragion per cui i più curiosi dovranno attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Leggi anche -> Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso

 

Impostazioni privacy