Pierpaolo Spollon nuovo annuncio inaspettato per l’attore di Che Dio Ci Aiuti | “Vi farà impazzire”

Pierpaolo Spollon ha fatto un imprevedibile annuncio a tutti i suoi fans. La notizia è stata infatti postata sul suo profilo social. 

Spollon è senz’altro un attore di grande talento, noto per aver recitato in varie fiction italiane. Tra i progetti a cui ha preso parte, ricordiamo infatti ‘La porta rossa‘, ‘L’allieva‘, ‘Che Dio ci aiuti‘ e ‘Doc – Nelle tue mani‘. Molto attivo sui social, l’attore non può fare a meno di condividere con i suoi fans scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata. Recentemente, Pierpaolo ha invece annunciato una nuova ed entusiasmante notizia.

L’annuncio di Pierpaolo Spollon: niente Sanremo ma…

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Pierpaolo Spollon ha pubblicato un suo recentissimo scatto, ringraziando tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di quel suo outfit e di quella fotografia.
Sulla didascalia del post, l’attore ha scherzato sulla sua assenza al Festival di Sanremo. “Ah no, mi sta dicendo che non posso autoinvitarmi a Sanremo?“, ha infatti scritto ironicamente Spollon, “E insomma non mi hanno invitato a Sanremo. L’unica cosa che mi dà la forza per andare avanti è sapere che non hanno chiamato neanche Can“.
Inaspettatamente, Pierpaolo ha poi annunciato la sua partecipazione ad una nuovissima serie. “Sto girando una serie che vi farà impazzire“, ha scritto infatti il talentoso attore e, rivolgendosi allo scatto da lui postato, ha continuato: “Quella più o meno è stata la mia espressione quando ho letto la sceneggiatura“.
Insomma, pare proprio che i lavori di Pierpaolo Spollon non si siano di certo fermati qui. Anzi, la sua recitazione e la sua carriera stanno procedendo benissimo. Intanto, i fans stanno fremendo nell’attesa di vederlo in un suo nuovissimo progetto televisivo.

La vita privata di Pierpaolo Spollon

Spollon ha sempre cercato di mantenere una riservatezza sulla sua vita privata e, per questo, non ha mai rivelato particolari o aneddoti sulla sfera extralavorativa.

Leggi anche —-> Pierpaolo Spollon pubblica questa foto: Matilde Gioli commenta così, fan in visibilio

In passato, si è però parlato di una presunta relazione con una ragazza di nome Angela ma, a tal proposito, non si è più saputo nulla. Al momento non si hanno certezze in merito, e non si sa se l’attore sia single oppure abbia il cuore impegnato.

Impostazioni privacy