Harry e Meghan svelano il sesso del secondogenito | L’immensa gioia : “Aspettiamo…”

harry-e-meghan-solonotizie24
harry-e-meghan-solonotizie24

L’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata su Harry e Meghan i quali hanno deciso di raccontare la loro verità sulle motivazioni che li hanno spinti a dire addio alla famiglia reale d’Inghilterra. Nel frattempo, ecco che la vita ha fatto loro di nuovo il dono di poter diventare genitori svelando il sesso del nascituro proprio a Oprah Winfrey.

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare, i media del mondo hanno i riflettori puntati su Harry e Meghan che hanno deciso di rompere il silenzio e raccontare la loro verità, insieme ad altri retroscena che riguardano la loro vita a Buckingham Palace… come la paura di alcuni membri dei Windsor che temevano il colore della pelle del piccolo Archie.

Chiusa per loro la parentesi reale, è giunto il momento di prepararsi ad accogliere l’arrivo di una nuova vita dopo il dramma dell’aborto spontaneo che Meghan ha vissuto e condiviso poi con le donne di tutto il mondo.

harry-e-meghan-solonotizie24
harry-e-meghan-solonotizie24

“Il titolo più importante che avrò è mamma”

L’intervista rilasciata da Harry e Meghan, quindi, ha permesso loro di far luce su alcuni presunti trattamenti preferenziali che messi in atto nei confronti di altri nipoti, mettendo quasi da parte il piccolo Archie.

L’ex Duchessa di Sussex e star di Hollywood, però, ha lasciato quella che doveva essere una vita reale e seguire l’amore per la sua famiglia e il marito Harry, tanto da dichiarare: “Il titolo più importante che avrò è mamma, ma l’idea che nostro figlio non sia al sicuro e anche l’idea che il primo membro di colore in questa famiglia non abbia lo stesso titolo degli altri nipoti…”.

harry-e-meghan-solonotizie24
harry-e-meghan-solonotizie24

Rivelato il sesso del secondo figlio di Harry e Meghan

La nuova vita lontana da Londra, dunque, ha donato ha Harry e Meghan serenità e molte emozioni, come appunto l’arrivo di un secondo figlio nella loro vita. Gli ex Duchi di Sussex hanno colto l’occasione di un’intervista così importante per rivelare chi sta per arrivare a riempire la loro casa con tanto altro amore…

harry-e-meghan-solonotizie24
harry-e-meghan-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che fine hanno fatto Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia?

LEGGI ANCHE -> Il Principe Harry costretto a fuggire dalla Regina: “Mio padre e mio fratello ancora prigionieri”

A dare il lieto annuncio è stato il Principe Harry con immensa e travolgente felicità: “Già avere un altro figlio è bellissimo. Ma avere un maschietto e poi una femminuccia…cosa potrei chiedere di più? La nostra famiglia è composta da noi tre, la bambina in arrivo e i nostri due cani”.

Impostazioni privacy