Harry e Meghan l’intervista choc in onda stasera 9 marzo in Italia: su che canale

I retroscena e gli aneddoti più scottanti della famiglia reale verranno svelati nel corso di una lunga intervista. Siete curiosi di sapere dove andrà in onda?

Intervista imperdibile: Harry e Meghan Markle si raccontano da Oprah Winfrey

Un’intervista epica quella di Harry e Meghan che andrà in onda a breve. In America è stata trasmessa lo scorso 7 marzo 2021 ed è stato un successo clamoroso. E in Italia? Sappiamo che Sky ha comperato i diritti per poter mandare in onda il documentario anche qui, “CBS Presents Oprah Winfrey with Meghan and Harry” verrà tramesso martedì 9 marzo alle 21.30 su TV8, in alternativa sarà possibile seguirlo in streaming.

Un intervista intima che Oprah Winfrey ha fatto a Harry e Meghan Markle nel suo “Cbs Presents Ophra”. Meghan parlerà a cuore aperto delle difficoltà che ha dovuto affrontare non appena arrivata nella famiglia reale, la difficile strada per la maternità e il rapporto con il Principe Harry, il quale racconterà a sua volta cosa lo ha spinto a trasferirsi negli Stati Uniti, il suo stato d’animo e i progetti futuri.

Il Principe Harry: Il delicato rapporto con la stampa

L’intervista si preannuncia scottante, i temi affrontati sono delicati ed estremamente intimi, nessun documentario sulla storia della famiglia reale è mai stato così intimo. Il Principe Harry parlerà della madre, Diana e spiegherà quanto si sente profondamente simile a lei, anche per lo stile di vita .”La mia grande preoccupazione è che la storia si stava ripetendo”, ha detto.

Leggi anche —–> Alessandra Mastronardi, outfit da capogiro | L’eleganza dell’attrice incanta i fan

Leggi anche —–>Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito: come sta l’inviato

Il Principe aveva già detto quanto fosse delicato il suo rapporto con i giornali inglesi, spiegando che aveva scelto di trasferirsi in America proprio per preservare la sua famiglia da possibile ingerenze. “Non riesco nemmeno ad immaginare cosa debba essere stato per lei attraversare tutto questo processo da sola, perché è stato incredibilmente duro per noi due, ma almeno avevamo l’un l’altra”.

 

Impostazioni privacy