Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta e Dante Romagnoli sono amanti?

Chi è l’uomo che ha chiamato Marta rivelando ai telespettatori il suo presunto tradimento a New York? Potrebbe essere Dante Romagnoli? Ecco tutto quello che accadrà nelle prossime puntata de Il Paradiso delle Signore. e

Anticipazioni delle prossime settimane

Le anticipazioni dell’amata soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, ci rivelano incredibili sviluppi e colpi di scena. Intrecci sentimentali, sospetti e conferme si succederanno nelle avventure del grande magazzino di Milano. Dante Romagnoli, cugino di Fiorenza Gramini, tornerà a Milano da New York, lo stesso viaggio fatto qualche mese prima da Marta Guarnieri. Ma Marta è partita per Parigi, ospite di suo fratello Riccardo. Dante, proporrà a Vittorio un affare ma poi scapperà da Milano, in maniera piuttosto sospetta dal capoluogo meneghino, consigliando a sua cugina di fare altrettanto. Ma è la sua destinazione a far crescere dubbi: l’uomo, per esigenze lavorative, andrà proprio a Parigi.

Cresce dunque il sospetto che sia Dante l’amante di Marta. Ovvero che sia l’uomo che ha chiamato la ragazza nel corso della novantesima puntata. Dante farà il suo debutto venerdì 12 marzo: Dante, appena arrivato, ostacolerà la fuga di Vinicio in seguito al furto al Circolo. Vittorio riceverà una telefonata da Marta: la Guarnieri tornerà in anticipo da Parigi. Ma sarà la stessa fotografa a smentirsi qualche ora dopo, dicendo a suo marito che si tratterrà nella Capitale per altre settimane. Proprio in quel frangente Dante prenderà la decisione di partire per Parigi. Intanto proprio Dante sarà invitato a Villa Guarnieri per una cena d’affari, alla quale, chiaramente, Marta non ci sarà. 

Leggi anche —-> Barbara Palombelli nella bufera: piovono critiche per la giornalista

Leggi anche —-> Fabio Fazio quale intervento chirurgico ha subìto e quando torna a Che Tempo Che Fa: “Il medico mi ha…”

I sospetti di Vittorio

Si ipotizzato in queste ultime settimane che Marta possa avere tradito suo marito durante il soggiorno a New York. E tutto lascia intendere che, quest’uomo misterioso, possa essere proprio Dante. Dopo quella famosa telefonata ricevuta, Vittorio ha intuito che sua moglie lo ha mentito ma non ha voluto approfondire la questione. Anche perché, in quel frangente, doveva occuparsi della questione Beatrice. Ma al suo ritorno Marta ha scoperto di essere sorella di Federico Cattaneo. Notizia che l’ha sconvolta facendola scappare a Parigi.

Nella puntata di venerdì 19 marzo, Dante partirà alla volta di Parigi . Solo allora potremo scoprire se cercherà o meno la giovane Guarnieri. Ma scopriremo anche un altro indizio: Dante dimenticherà la sua agenda personale al Circolo, la quale verrà ritrovata dalla Vicepresidentessa. E si scoprirà che l’uomo non aveva alcun viaggio di lavoro in programma a Parigi.

Impostazioni privacy