Uomini e Donne, dove abbiamo già visto la tronista Samantha: “L’amante…”

Uomini e Donne è il programma più seguito di Maria De Filippi. Tra gli attuali tronisti c’è la giovane Samantha Curcio, la quale è già nota ai telespettatori per aver partecipato a un altro programma televisivo. Ecco di quale si tratta.

Samantha - Solonotizie24
Samantha – Solonotizie24

Dove abbiamo già visto la tronista Samantha?

Sophie Codegoni e Davide Donadei hanno emozionato il pubblico con il loro percorso sentimentale. Infatti si spera che la stessa sorte tocchi anche agli attuali tronisti, ovvero Massimiliano Mollicone, Samantha e Giacomo Czerny. Samantha non è la classica tronista, ma una ragazza che si può incontrare tranquillamente per strada. E’ entrata subito nel cuore degli italiani per la sua spontaneità e bellezza mediterranea. Ha un carattere molto forte, però molti sostengono che si tratti solo di apparenza. Del resto anche Sophie ha stupito tutti, ragion per cui si attendono le colpi di scena positivi. Di recente è stata fatta una segnalazione su lei per aver partecipato a una puntata di un altro programma televisivo, nel quale ha avuto un determinato ruolo.

Amante per un giorno

In poche parole Samantha è stata un’amante in una puntata di Alta Infedeltà. Il programma propone vicende di coppie che hanno a che fare con dei tradimenti. Samantha ha avuto il ruolo del terzo incomodo in una puntata andata in onda in passato. La segnalazione non ha avuto alcuna influenza sulla presenza della tronista a Uomini e Donne, però qualcuno insinua che anche lei sia interessata solo ed esclusivamente alle telecamere. Sarà realmente così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Samantha, colpo di scena a Uomini e Donne: esce con un cavaliere del Trono Over

L’intervento della Mennoia

La segnalazione è stata fatta dall’influencer Deianira Marzano che ha avuto da ridire sia su Samantha che su Massimiliano. Quest’ultimo ha raccontato di aver vissuto una vita di sacrifici, ma adesso è un attore emergente. Raffaella Mennoia è intervenuta per dire che certe insinuazioni non dovrebbero essere fatte. E’ stufa del fatto che il programma venga sempre messo in discussione per colpa di episodi passati come quello che ha avuto come protagonista Sara Affi Fella.

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne 8 marzo: colpo di scena della dama

 

Impostazioni privacy