Anticipazioni Uomini e Donne 8 marzo: colpo di scena della dama

Inizia una nuova settimana e, torna puntuale l’appuntamento con Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni, una dama del Trono Over potrebbe sconvolgere le dinamiche createsi in studio a causa di una dichiarazione inaspettata. Ecco cosa ha dichiarato e cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate del dating show più amato del piccolo schermo.

Uomini e Donne: Una dichiarazione potrebbe cambiare tutto

Il Trono Over di Uomini e Donne regala molte emozioni ai telespettatori dal talk. Tra le dame più amate delle puntate dell’ultimo periodo c’è di certo la bellissima Maria Tona. La dama che si è fatta conoscere qualche mese fa per la sua frequentazione con Biagio e poi con Maurizio, il cavaliere che ha corteggiato anche Gemma Galgani. Maria è una donna  estremamente bella, determinata a trovare un amore. In studio sta conoscendo meglio Alessandro con il quale è scattato un bacio. La dama ha speso parole bellissime per lui durante un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne: “Lo trovo affascinante e coraggioso. Un uomo che ha un’energia diversa dagli altri: è un paracadutista un grandissimo lavoratore, mi tratta benissimo, Inoltre, a lui non interessa proprio della nostra differenza di età, mi fa sentire una ragazzina“. La dama quindi intende portare avanti la sua frequentazione con Alessandro, ma contestualmente vuole conoscere meglio anche Maurizio, senza però spingere eccessivamente il piede sull’acceleratore, intende andarci piano.

Trono Over: Maria Tona sconvolge tutti

Maria Tona è una donna che coraggiosa, che di certo non teme il giudizio. Ha una forte personalità e lo ha dimostrato anche durante l’intervista per il Magazine. La dama infatti ha reso una dichiarazione che potrebbe sconvolgere le dinamiche dello studio. Infatti ha parlato molto bene del bel cavaliere partenopeo, Armando Incarnato: “Armando è stato il primo che ho guardato quando sono arrivata in trasmissione. Ho pensato subito che fosse un uomo affascinante, mai lui non mi ha degnato di uno sguardo quando, secondo me, doveva comportarsi più da “padrone di casa” visto che è un veterano del programma. Io ora lo faccio sempre: ogni nuovo cavaliere che arriva.

Leggi anche —–> Ibrahimovic, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Sanela

Leggi anche —–> Selvaggia Lucarelli tuona contro Barbara D’Urso, c’entra Maria Monsè: “Qualcuno dovrebbe fermare questa donna”

Lo invito a ballare per metterlo a proprio agio perché so quanto ci si sente persi la prima volta nello studio”, ha dichiarato Maria Tona durante l’intervista. “Armando si è perso una donna che poteva stupirlo”– ha concluso.

Impostazioni privacy