Samantha, colpo di scena a Uomini e Donne: esce con un cavaliere del Trono Over

La bella tronista Samantha Curcio ha lasciato tutti senza parole. L’erede al trono di Sophie Codegoni è interessata ad un cavaliere del Trono Over. La giovane e bella Curcio è uscita in esterna con un uomo del parterre maschile e, così come hanno dichiarato entrambi, l’uscita è stata piacevole. Come l’avranno presa Ugo e Alessio? Ma soprattutto chi è il cavaliere che ha carpito l’attenzione di Samantha?

1219012548

Uomini e Donne: Samantha esce con un cavaliere del Trono Over

Samantha Curcio, nel suo video di presentazione aveva preannunciato che avrebbe rivoluzionato l’idea canonica di tronista a cui i telespettatori di Uomini e Donne sono abituati. Il suo obiettivo a quanto pare è già stato raggiunto, Samantha è seduta sul trono da pochissimo ma ha già apportato dei cambiamenti considerevoli. Il 3 marzo 2021, tronisti e corteggiatori sono stati chiamati a registrare una nuova puntata del talk sui sentimenti ed, ovviamente in studio c’erano anche i cavalieri e la dame del Trono Over. Samantha ha annunciato ai ragazzi presenti in studio per corteggiarla che, la sera precedente era uscita con Gero Natale.

Colpo di scena: Samantha Curcio e la dichiarazione inaspettata

Il cavaliere del Trono Over e la tronista hanno dichiarato di avere un certo feeling e di aver trascorso dei bei momenti in compagnia l’uno dell’altra. La reazione di Alessio e Ugo i due corteggiatori di Samantha non si è fatta attendere e prontamente hanno esternato la loro insofferenza per la scelta della tronista. Armando Incarnato, ha preso la parola, attaccando Samantha e tacciandola di incoerenza.

Leggi anche —–> Michelle Hunziker perfetta anche appena sveglia: in pigiama e struccata, ecco come si è mostrata

Leggi anche —–> Sanremo, bene ma non benissimo: il Festival di Amadeus non decolla

Per il cavaliere napoletano infatti, Samantha non è realmente interessata ad Alessio perchè molto distante per estetica e modi di fare da Gero. La scelta della tronista di portare in esterna Gerò ha dunque infuocato l’atmosfera in studio, creando scompiglio tra i suoi corteggiatori. Non sappiamo se la conoscenza tra Samantha e Gero si è già conclusa o se hanno deciso di rivedersi, per la messa in onda della puntata infatti si dovrà attendere ancore un po’.

 

 

Impostazioni privacy