Non è l’Arena, anticipazioni puntata 7 marzo: gli ospiti di Massimo Giletti

Anticipazioni ed ospiti della nuova puntata di Non è l’Arena di domenica 7 marzo, condotto da Massimo Giletti su La7.  Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Una nuova puntata di Non è l’Arena

Questa sera, domenica 7 marzo, in prima serata su La7, torna Non è l’Arena con un nuovo appuntamento. Come sempre un ricco parterre d’ospiti per il conduttore Massimo Giletti. La prima parte della trasmissione, come di consueto, sarà dedicata all’emergenza sanitaria Covid, in particolare ai numeri in risalita dei contagi. Ma si parlerà anche della campagna vaccinale a rilento e del sistema dell’organizzazione della campagna andato in tilt in numerose regione. In studio per parlare dell’argomento il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Senatore Tommaso Cerno, la Senatrice Daniela Santachè. Inoltre: l’ex Governatore della Sicilia Rosario Crocetta, il Commissario della Sanità calabrese Guido Longo e la giornalista Tonia Cartolano.

Si parlerà inoltre della decisione del Presidente del Consiglio Mario Draghi di bloccare l’esportazione di 250mila vaccini Astrazeneca in Australia. In studio per parlare dei contratti stipulati con l’Ue con le grandi case farmaceutiche, oltre a Pierpaolo Sileri e il Senatore Gianluigi Paragone. Ospiti, inoltre, l’Europarlamentare Pina Picierno e il Presidente e direttore scientifico della Fondazione GIMBE, Nino Cartabellotta.

Leggi anche —–> Ornella Muti cambia look da Federico Fashion Style: pazzesca

Leggi anche —–> Fedez è ricco? Patrimonio, stipendio, incassi del cantante

Gli altri temi della serata

Massimo Giletti tornerà sul Caso Benotti, ovvero della maxi-commessa di mascherine acquistate della struttura emergenziale guidata allora da Domenico Arcuri. Mario Benotti, giornalista Rai in aspettativa, sarebbe stato uno dei mediatori tra le parti e attualmente è indagato dalla Procura di Roma. Ci sono nuovi sviluppi sulla vicenda, partendo proprio dall’interrogatorio a Benotti. In studio la giornalista Sandra Amurri, Luciano Capone, Massimo Mallegni e Pier Luigi Stefani.

Il programma tornerà sul Caso Genovese, con nuovi ed importanti sviluppi sull’indagine che vede coinvolto il noto al manager. Infine, uno nuovo servizio sul clan Casamonica, dei giornalisti Nello Trocchia e Francesca Fagnani, che cercherà di indagare sul un’organizzazione che tiene sotto scacco la Capitale. Appuntamento dunque alle ore 20.00 su La7, con una nuova puntata di Non è l’Arena.

Impostazioni privacy