Fedez è ricco? Patrimonio, stipendio, incassi del cantante

Lui è stato uno dei protagonisti di questo Festival di Sanremo 2021 . Ma quanto guadagna Fedez ? Ecco alcune cifre.

Sponsor di Fedez

Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto come Fedez , è giunto secondo in coppia con Francesca Michielin al Festival di Sanremo 2021 . Parliamo di uno dei più seguiti cantanti sui social, che ha dato vita insieme a sua moglie Chiara Ferragni , di un vero e proprio brand, i Ferragnez. Partito dalla provincia di Milano con il suo rapper ha scalato le classifiche musicali, ed oggi è un imprenditore impegnato in vari settori. Ma quanto guadagna Fedez? Certamente il cantante ha tantissimi sponsor che pubblicizza sul suo Instagram, dove vanta quasi 11,6 miioni di followers. Secondo il sito specializzato Hopper Hq , le aziende arriverebbero ad una cifra vicina ai 25mila euro per sponsorizzare un loro prodotto a Fedez.

Va chiaramente citata la sua carriera musicale, fatta di grandi successi e concerti sold-out. Eventi che hanno arricchito notevolmente il suo patrimonio. Fedez ha numerose collaborazioni con i più grandi brand della moda, come Intissimi, Versace, con ha realizzato anche una linea di abbigliamento, e Supreme. Il cantante è stato anche uno dei giudici più amati della storia di X-Factor, con un cachet stimato di oltre 10mila euro a puntata. Altra grande collaborazione è con Amazon Prime: Fedez ha girato diversi spot pubblicitari per il colosso streaming e partecipato allo show Celebrity Hunters.

Leggi anche —–> Diana Del Bufalo pubblica un video col suo ex: la coppia ci prova di nuovo?

Leggi anche —–> Festival di Sanremo 2021: all’Ariston trionfano i Maneskin

La nuova casa dei Ferragnez

Secondo le stime del 2020, i Ferragnez, insieme, raggiungerebbero la cifra monstre di 20 milioni di dollari all’anno. Fedez ha diverse proprietà e una società, la Zedef Srl, che è l’unica proprietaria dell’etichetta discografica Newtopia. Nel 2017 avrebbe totalizzato un patrimonio netto di 3,1 milioni di euro. Fedez possiede anche una bellissima casa, dove viveva da single, con palestra privata, solarium e piscina. Un immobile dal valore di 2milioni di euro che è stato affittato a 9mila euro al mese.

Oggi la coppia vive in un bellissimo attico a City Life, uno dei quartieri più di Milano. Secondo le indiscrezioni di questo immobile non sarebbe stato acquistato, ma ricevuto in cambio di spazi pubblicitari all’interno dei loro social. A tutto questo va aggiunta la bellissima automobile, di proprietà di Fedez , una Lamborghini Huracan. Prezzo? 200mila euro per la versione base

Impostazioni privacy