Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, anticipazioni puntate del 7 marzo

Una vera rivoluzione nella domenica Mediaset. La conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato lo speciale Domenica Vintage , in sostituzione di Domenica Live. E per la sera del 7 marzo un grande spettacolo a Live – Non è la D’Urso . Ecco cosa potrebbe accadere.

Barbara D’Urso prepara un grande spettacolo

Due puntate speciali, in onda domenica 7 marzo su Canale 5. La prima, Domenica Live , condotto da Barbara D’Urso dalle 17.20, denominata per l’occasione Domenica Vintage. Si tratta della riproposizione delle interviste e degli interventi più salienti di questa stagione televisiva. Il programma aesi prepara inoltre al grande salto. Dal prossimo 11 aprile, infatti, andrà in onda tutti i giorni in una fascia pomeridiana più ampia, di quasi 4 ore. Mentre, contemporaneamente, verrà definitivamente chiuso, Live – Non è la D’Urso. Proprio in vista della fine anticipata della trasmissione, la conduttrice Barbara D’Urso ha promesso ai telespettatori una puntata ricchissima di Live. 

Barbara D’Urso, però, non ha voluto rilasciare alcuna anticipazione in tal senso. La sensazione è che la conduttrice voglia rispondere alle polemiche nate dopo l’annuncio Mediaset sulla chiusura del programma con grande show. Ha infatti dichiarato: “Non vi posso far vedere ancora niente. Il promo non è ancora pronto perché stiamo costruendo una puntata veramente choc Cosa starà preparando per Live – Non è la D’Urso la Carmelita nazionale?

Leggi anche ——>  Diana Del Bufalo pubblica un video col suo ex: la coppia ci prova di nuovo?

Leggi anche ——>  Ornella Muti cambia look da Federico Fashion Style: pazzesca

Le tensioni con Maria De Filippi

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un’ipotetica guerra intestina a Mediaset, tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi. Tutto è nato da un’indiscrezione pubblicata dal sito Dagospia. Secondo il sito diretto da Roberto D’Agostino, Live – Non è la D’Urso non tornerà nemmeno a settembre. Mediaset avrebbe voglia di rinnovare i palinsesti in prima serata, specie i talk. Ma c’è di più. Ci sarebbe infatti uno scontro aperto con Maria De Filippi.

Scrive il sito: “Maria De Filippi ha chiesto e ottenuto da Mediaset una clausola nel suo contratto che proibisse alla D’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta”. Nessuna delle due dirette interessate ha commentato la notizia.

Impostazioni privacy