Serena Rossi, avete mai visto sua sorella? Ecco chi è la bellissima

L’amatissima attrice Serena Rossi è legatissima alla sua famiglia. Conoscete sua sorella minore? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Vita privata di Serena Rossi

Lei è una delle attrici più amate dal grande pubblico, volto indiscusso delle grandi fiction Rai. E lo ha dimostrato recentemente con la sua interpretazione nella serie Mina Settembre , successo di critica e di pubblico. E, in precedenza, nella fiction Io sono mia, nei panni di Mia Martini. Serena Rossi è l’attrice del momento, che riesce a tenere incollati al piccolo schermo milioni di italiani in diversi vesti. Ma se della sua straordinaria carriera sappiamo molto, abbiamo meno informazioni sulla sua vita privata. Questo perché l’attrice ha sempre cercato di tenere il suo privato lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. 

Sapevate che Serena Rossi ha una sorella? Si chiama Ilaria, e quest’anno compirà30 anni, ed è dunque più piccola dell’amata attrice di sei anni. Serena Rossi è nata infatti fino al 31 ottobre del 1985. Ragazza dinamica e solare, come si evince dal suo profilo Instagram personale, Ilaria Rossi è legatissima a sua sorella Serena. Laureata è appassionata di musica, come del resto Serena. Una passione trasmessa alle sorelle Rossi dal loro papà, di professione musicista. 

Leggi anche —->  Avete mai visto il marito di Cristèl Carrisi? Chi è il ricchissimo genero di Albano [FOTO]

Leggi anche —->  Don Matteo, perchè Simone Montedoro non c’è più? La verità dell’attore

La famiglia di Serena Rossi

Serena Rossi è legata sentimentalmente all’attore Davide Devenuto dal 2008. I due hanno un figlio, Diego, nato il 5 novembre del 2016. Devenuto è un attore notissimo, grazie al suo ruolo di Andrea Pergolesi nella fiction di Rai Tre Un Posto al Sole. Durante una puntata di Domenica In, sotto gli occhi di Mara Venier, Devenuto ha chiesto la mano di Serena Rossi in diretta. Ma l’attore ha poi spiegato che si trattava di uno sketch. Al momento la coppia non ha alcuna fretta di convolare a nozze. 

Recentemente, in una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, Serena Rossi ha mostrato un bellissimo scatto che ha intenerito il suoi fans. Si tratta di una foto con i suoi amati genitori, durante una visita di quest’ultimi sul set di Mina Settembre, qualche settimana fa.

Impostazioni privacy