Qui solo una bimba, oggi una delle protagoniste assolute di Sanremo

La splendida bambina della foto è una delle cantanti più talentuose dell’attuale edizione del Festival di Sanremo. In poco tempo è riuscita a conquistare il vasto pubblico con la sua strabiliante voce. Ecco di chi si tratta.

Madame - Solonotizie24
Madame – Solonotizie24

Una delle protagoniste di Sanremo

La bimba in questione non è altro che la giovane ed esplosiva Madame (nome d’arte di Francesca Calearo). Anche se è la cantante più giovane del Festival di Sanremo, sta mostrando il meglio di sé con grinta e passione. Prima di recarsi all’Ariston, sui social non ha nascosto la paura per il debutto accanto ai big della musica italiana. Grazie ai suoi singoli ha portato a casa ben 4 dischi d’oro e uno di platino. Gli italiani hanno avuto modo di conoscerla anni fa con il brano Sciccherie. Inoltre ha duettato con artisti di un certo calibro come Marracash, Negramaro e Ghali. Nonostante abbia qualche anno in meno rispetto agli altri partecipanti, ha già un curriculum degno di tutto rispetto.

‘Vorrei prenderla in braccio e dirle…’

Molti non sanno che a breve uscirà il suo album d’esordio. Il 19 marzo è la data prevista per la pubblicazione. All’interno dell’album ci sarà anche il brano di Sanremo intitolato Voce. La foto di quando era piccola è stata pubblicata da lei in persona sul profilo Instagram e in poche ore ha avuto tantissimi like e commenti positivi. Nella didascalia ha scritto una frase in cui ha palesato la sua incredulità. Non avrebbe mai immaginato di vivere questa fantastica esperienza. Se potesse, direbbe alla Francesca di 10 anni fa che un giorno sarebbe stata sul palco dell’Ariston. Un sogno che si è avverato e ancora non ci crede.

Madame oggi - Solonotizie24
Madame oggi – Solonotizie24

Leggi anche -> Matilde Gioli cambio look: taglio di capelli corto per Sanremo, come si è presentata

Il nude look

Dopo il tailleur pantalone con gli specchietti, Madame ha proposto una mise trasparente firmata Dior. La scelta di questo look ha scatenato il web. Come lei anche Achille Lauro sta facendo parlare di sé. In una delle serate, per esempio, si è mostrato nella versione della statua di una divinità greca. Tutti concordano nel dire che anche quest’edizione del Festival di Sanremo sarà indimenticabile.

Leggi anche -> Sanremo 2021, 4°serata| I momenti migliori: Emma, Alessandra Amoroso e Boss Doms

Impostazioni privacy