Sanremo 2021, 4°serata| I momenti migliori: Emma, Alessandra Amoroso e Boss Doms

Quali sono stati i momenti più interessanti e da rivedere assolutamente della quarta serata del Festival di Sanremo 2021. 

momenti migliori della quarta serata di Sanremo 2021
Achille Lauro, quarta serata Sanremo 2021

Una nuova serata del Festival di Sanremo, precisamente la quarta, si è conclusa. Per altro ben dopo le due e anche i più stoici probabilmente ad un certo punto avranno ceduto! Ma nessun problema, noi siamo qui per dirvi quali sono stati i momenti più belli e da rivedere assolutamente in streaming se vi siete persi la quarta puntata di Sanremo. Al di là, come sempre, delle mere esibizioni dei cantanti in gara, vi racconteremo i momenti più interessanti dello show del Festival della Canzone Italiana che hanno incorniciato la competizione canora!

I momenti da rivedere della quarta serata di Sanremo 2021

Se ieri sera, venerdì 5 marzo, avete perso qualche momento del Festival di Sanremo non preoccupatevi. Ecco i cinque moment da rivedere in streaming assolutamente!

  • Boss Doms: diciamo lui, per non dire nuovamente Achille Lauro. Ma è indubbio che le performances del cantante di Rolls Royce stanno spiccando il volo. Stiamo lentamente iniziando a capire il significato di ogni suo quadro e solo stasera, come ha dichiarato lui stesso, arriveremo al punto definitivo. In ogni caso ieri sera, il bacio tra Achille e Boss Doms ha portato quel brivido di proibito come sempre sul palco dell’Ariston.
  • Alessandra Amoroso, Emma e Matilde Gioli: le due cantanti salentine, entrambe nate nel programma di Maria De Filippi, Amici, sono arrivate sul palco di Sanremo diverse volte. Ieri sera hanno cantato il loro brano, Pezzo di Cuore. Ma dopo poco la Amoroso è tornata sul palco con Matilde Gioli per omaggiare, ricordare e ringraziare tutti i lavoratori dello spettacolo. Bel discorso e soprattutto bello l’applauso finale con moltissimi artisti collegati da casa.
alessandra amoroso e matilde gioli a Sanremo 2021
Amoroso e Gioli, Sanremo 2021
  • Mahmood: è stato uno dei super ospiti della quarta serata di Sanremo 2021 e ha portato un piccolo remix di tutti i suoi brani più famosi. Al di là del concetto del “The Dress” ormai sdoganato assolutamente sugli uomini, rimaniamo perplessi sul tipo di vestito che non ha convinto molti telespettatori, soprattutto per lo stivale da Robin Hood. In ogni caso, il messaggio di inclusione, di forza e il suo look tramutato da guerriero della musica e difensore dell’uguaglianza e dell’inclusione era chiaro. Bravo.
Mahmood
Mahmood Sanremo 2021
  • Zlatan Ibrahimović e il suo completo bianco: ormai è assodato. Anche le donne a casa, dopo anni e di vallette bellissime sul palco dell’Ariston, si stanno rifacendo gli occhi con il calciatore. Alto, statuario e vestito con degli abiti talmente eleganti da far invidia forse anche ad Amadeus. Ieri il completo bianco che lo ha trasformato in un Raffaello (il cioccolatino non l’artista) ha scatenato il web!
  • Amadeus e la giacca rosa: abbiamo visto e giudicato un po’ di tutto nel corso di queste quattro serata del Festival. Ma la giacca di Amadeus di ieri sera è imperdibile perché vorremmo sapere cosa ne pensate anche voi. Da azzurra, che già ci aveva lasciato perplessi, si è mutata in rosa verso fine serata. Forse perché il colore doveva tenere tutti svegli a casa?
Amadeus look quarta serata
La giacca di Amadeus
Impostazioni privacy