“Ha trovato l’amore”, Romina Power felice per il suo Casimiro

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

Romina Power durante il 2020 ha abbracciato la battaglia per salvare la vita al toro Casimiro, diventato famosi sul web grazie al quale è riuscito a trovargli una casa dove poter vivere libero dalla paura di essere ucciso e destinato al macello. Oggi il toro vive, appunto, felice, indisturbato… e innamorato.

Negli anni Romina Power ha sempre mostrato di essere una grande guerriera, scendendo in prima linea e lottando per tutto in cui ha creduto. Nel 2020 l’artista americana si è fatta portavoce in merito al caso del depuratore che doveva essere istallato in una cittadina della Puglia e non solo.

L’ex moglie di Albano Carrisi, inoltre, è stata tra le maggiori sostenitrici del ‘no’ per l’avvio al 5G. In queste ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo video condiviso dalla Power che mostra il toro Casimiro.

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

Un nuovo amore per Casimiro

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Romina Power nel 2020 ha sostenuto diverse battaglie a sostegno e difesa degli animali come successo durante la prima quarantena da Coronavirus quando molti cuccioli, come cagnolini e anche gatti, sono stati abbandonati dalle loro famiglie perché ritenuti erroneamente portatori del virus.

Poco dopo, ecco che la Power presenta al web Casimiro, un toro destinato al macello e quindi condannato a morte per il quale ha chiesto non solo sostegno, ma anche aiuto nel trovare una casa dove potesse continuare a vivere indisturbato. Missione compiuta poi in estete.

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

Romina Power pazza di gioia

A conquistare i fan di Romina Power è stato un video che questa ha condiviso nella sua pagina Instagram e che mostra la nuova vita del toro Casimiro, il quale è stato adottato da un allevatore e dove vive sereno e immerso nella natura. Il tutto però non finisce qui…

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, chat private inserite: i messaggi impietosi

LEGGI ANCHE -> Sanremo, Simona Ventura salta il Festival: positiva al Covid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

L’artista americana, quindi, continua a seguire con costanza la vita del toro grazie ad alcuni video che l’allevatore che lo ha adottato gli manda di volta in volta. Nella vita di Casimiro, comunque sia, vi è anche una bellissima novità come raccontato da Romina Power che mostra il toro insieme a una dolcissima compagnia… e quindi felicemente innamorato. Un post, questo, che un utente di Instagram ha commentato con immensa gioia scrivendo: “Questa è una buona notizia, quindi ci saranno sicuramente dei piccoli vitelli felici presto”.

Impostazioni privacy