Uomini e Donne, è sbocciato l’amore tra una dama e un cavaliere

Uomini e Donne è il programma di Maria De Filippi che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Una dama e un cavaliere hanno deciso di andare via, nonostante si siano messi in gioco da qualche mese. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne - Solonotizie24
Uomini e Donne – Solonotizie24

Uomini e Donne, è sbocciato l’amore al Trono over

I protagonisti di questa storia a lieto fine sono Nicole Vinti e Carlo. I due sono poco noti dai telespettatori perché non hanno dato modo di farsi conoscere. Hanno deciso di viversi al di fuori dello studio televisivo, anche perché non hanno voluto più discutere con un altro cavaliere, ovvero Armando Incarnato. Sui social attualmente appaiono felici e molto complici, chiaro segno che è possibile trovare qualcuno davanti alle telecamere.

Una coppia felice sui social

All’inizio Nicole ha dato una possibilità ad Armando e anche al cavaliere Carlo. L’affascinante napoletano aveva messo la parola fine alla frequentazione perché l’ha sempre definita poco chiara. Di conseguenza si è innescato un atteggiamento di autodifesa e indifferenza. Inoltre Alfonso Barone aveva detto che Nicole si frequentava con lui prima di mettere piede nello studio. Adesso la donna non è più presente a Uomini e Donne, in quanto in una diretta ha confessato di essere interessata al cavaliere Carlo. Hanno scoperto di essere molto simili e ogni giorno che passa si dichiarano convinti della scelta presa in comune accordo. Stanchi di stare al centro dell’attenzione per via di Armando, hanno valutato l’idea di non sedersi più nei rispettivi parterre.

Carlo e Nicole - Solonotizie24
Carlo e Nicole – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, che lavoro fa la nuova tronista Samantha Curcio

Ennesimo scontro con Samantha

Armando si è scontrato anche con la tronista Samantha Curcio. Quest’ultima ha invitato le donne a non contattare la redazione per conoscerlo. Il diretto interessato non ha esitato a replicare definendola una maleducata. Nelle prossime puntate Samanta andrà in esterna con il cavaliere Gero ed entrambi diranno di provare interesse l’uno per l’altra. Armando darà inizio a una nuova discussione puntando sulla sua falsità. Una cosa è certa: a Uomini e Donne non ci si può annoiare mai.

Leggi anche -> Ida Platano drastica trasformazione fisica: com’era e com’è la dama di Uomini e Donne

Impostazioni privacy