Ida Platano drastica trasformazione fisica: com’era e com’è la dama di Uomini e Donne

Ida Platano è stata una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. La splendida influencer è oggi una star dei social e con il tempo ha cambiato anche il suo look. Ricordate com’era la bella Ida qualche anno fa?

Ida Platano: la sua storia passata e la nuova vita

Ida Platano è stata una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne più amate dal pubblico del talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. La splendida Ida ha fatto sognare milioni di telespettatori, con la sua passionale storia d’amore con il bel Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti all’interno del programma e, nonostante sin dall’inizio abbiano vissuto alti e bassi, escono insieme dagli studi per vivere la loro storia. Una relazione, la loro costellata da frequenti litigi, ai quali però seguivano sempre dolcissime riappacificazioni.

L’amore era più forte di qualsiasi cosa e, alla fine anche le incomprensioni erano forti, riuscivano a trovare la soluzione ai loro problemi. Ida e Riccardo, hanno anche avuto una breve convivenza. In quei mesi nei quali sono stati a stretto contatto però, si sono accorti che le vicissitudini e le liti li avevano allontanati come coppia. Così, inaspettatamente, decisero di chiudere la relazione e dirsi addio. Riccardo Guarnieri è poi tornato ad Uomini e Donne, mentre Ida Platano non ha voluto prendere parte al dating show.

Uomini e Donne: Ida e oggi

In seguito all’ultimo accesissimo confronto andato in onda tra Ida e Riccardo è finita per sempre. Il bel cavaliere è infatti impegnato in una nuova relazione con la bellissima Roberta Di Padua. Ida, nel frattempo pensa a se stessa e al rapporto con il solo, unico, grande amore della sua vita: suo figlio. Chissà se la la meravigliosa influencer, penserà di tornare nel programmo in seguito all’uscita di Riccardo e Roberta. Solo pochi mesi fa, aveva dichiarato di voler stare sola e godersi la sua serenità. Cambierà mai idea?

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci aiuti, salta il finale di stagione: ecco perché

LEGGI ANCHE -> “E ‘venuta a mancare 15 giorni fa” Benedetta Rossi dispiaciuta | La food blogger rincuora la fan

Oggi, Ida Platano è tra le influencer più apprezzate del web. Il suo profilo Instagram è molto seguito e i suoi followers la amano. Proprio sulla sua pagina personale, Ida possiede delle foto di qualche anno fa, e da quanto si vede l’ex dama non è cambiata affatto, a parte qualche piccola modifica alla sua acconciatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Impostazioni privacy