Uomini e Donne, che fine hanno fatto Jessica e Davide? Una scelta “diversa”

Ricordate Jessica Antonini e Davide Lorusso? Sono stati i primi ad uscire da questa edizione di ‘Uomini e Donne’. Che fine hanno fatto ora? 

Lei ha iniziando a far parte del noto dating show con l’obiettivo di trovare la sua anima gemella e, sul trono, si è seduta accanto a Sophie Codegoni. Nell’arco di un mese, Jessica ha scelto Davide ed è stata sin da subito molto determinata e decisa. D’altronde i telespettatori avevano intuito una certa complicità tra i due ed era ormai quasi certo che assistessero ad una loro unione.

Ma cosa sta facendo adesso la coppia?

Jessica e Davide oggi: riservatissimi sulla loro storia

Attualmente, i due sono ancora felicemente una coppia e possiamo vederli davvero molto raggianti sui rispetti profili social.

Si divertono e realizzano simpatici video su Tik Tok ma, al di là di questo, Jessica e Davide hanno fatto una scelta molto diversa rispetto alle altre coppie uscite dal programma ‘Uomini e Donne‘. I due preferiscono infatti tutelare la propria riservatezza e non rivelare dunque molti dettagli sulla loro storia d’amore.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, la furia della Mennoia sul web: “Quante ca…te uno si inventa”

Sui social, sono infatti pochissime le foto che li ritraggono insieme, proprio perché entrambi non amano manifestare il loro amore pubblicamente.

Jessica e Davide sono una coppia dopo ‘Uomini e Donne’: cosa ne pensa Simone Florian

Durante la sua partecipazione come tronista al noto programma ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi, Jessica ha portato avanti due conoscenze: sia quella con Davide sia quella con Simone Florian.

Quest’ultimo si è dunque espresso dopo la scelta della ragazza, dichiarando di essere rimasto deluso della sua decisione di correre tra le braccia di Davide. Come da lui stesso dichiarato, Simone si era anche molto aperto con lei e credeva ci potesse essere più sintonia tra i due.

Leggi anche —-> Samantha, colpo di scena a Uomini e Donne: esco con un cavaliere del Trono Over

Jessica ha invece scelto Davide, così Florian ha parlato dei suoi pensieri sul suo profilo Instagram. Il giovane ha infatti scritto di essere, nonostante tutto, contento della scelta dell’ex tronista e che non può non gioire di come siano andate le cose.

Impostazioni privacy