Uomini e Donne, Gemma attacca Riccardo: c’entra Ida

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. Per qualsiasi motivo è sempre al centro dell’attenzione e nella puntata di oggi, venerdì 5 marzo, ha avuto un battibecco con Riccardo Guarnieri ed è stata menzionata Ida Platano. Ecco i dettagli della vicenda.

Riccardo, Ida e Gemma - Solonotizie24
Riccardo, Ida e Gemma – Solonotizie24

Gemma attacca Riccardo: c’entra Ida

Gemma Galgani fa sempre parlare di sé, anche per via delle continue discussioni nello studio con Tina Cipollari. La maggior parte dei telespettatori non approva questo comportamento nei riguardi di una donna di una certa età. Nonostante tutto la dama torinese continua a recarsi nel programma di Maria De Filippi con la speranza di trovare l’anima gemella. Adesso si sta dedicando alla conoscenza di un nuovo cavaliere che le sta regalando attimi di serenità con la sua spiccata simpatia. Nella puntata di oggi ha avuto un altro battibecco, ma con Riccardo e durante la discussione ha fatto riferimento a Ida Platano, una sua grande amica ed ex di lui.

‘Sei una persona pesante, ma come fai a sopportarlo?’

In poche parole Riccardo e Gemma hanno iniziato un botta e risposta che è andato avanti per le lunghe. A un certo punto Gemma ha chiesto a Roberta Di Padua come faccia a sopportarlo perché ha una personalità davvero pesante. Ha sempre posto questa domanda a Ida, la quale ha sempre sorvolato su tutto per amore. Purtroppo Riccardo si ritrova spesso nel mezzo di una lite, come quella avuta con Armando Incarnato settimana scorsa. Per fortuna grazie alla De Filippi la rissa è stata evitata. Secondo le anticipazioni pare che a breve non sarà più presente nello studio. Ecco il motivo.

Riccardo e Roberta - Solonotizie24
Riccardo e Roberta – Solonotizie24

Leggi anche -> Samantha, colpo di scena a Uomini e Donne: esce con un cavaliere del Trono Over

Nuova coppia a UeD?

Riccardo è riuscito a mettere da parte ogni tipo di incomprensione per poter vivere Roberta serenamente. Entrambi hanno dichiarato di essere innamorati l’uno dell’altra, dopodiché si sono concessi un ballo. Poi sono tornati a sedersi nei rispettivi posti. Per il momento sembra che tutto stia andando per il verso giusto, ragion per cui non ci resta che attendere le prossime puntate.

Leggi anche -> Ida Platano drastica trasformazione fisica: com’era e com’è la dama di Uomini e Donne

Impostazioni privacy