Sanremo, la confessione di Fedez | “Ecco perché ho pianto sul palco dell’Ariston”

Del Festival di Sanremo 2021 ricorderemo senz’altro le lacrime di Fedez al termine della sua esibizione con Francesca Michielin.

I due bravissimi cantanti hanno infatti presentato sul palco dell’Ariston il brano ‘Chiamami per nome‘. Terminata la canzone, Fedez non ha potuto trattenere il pianto e la Michielin l’ha subito abbracciato per consolare il suo amico e collega. In un’intervista rilasciata per il ‘Corriere della Sera‘, il marito della Ferragni ha spiegato il perché di quelle lacrime e di tutta quell’emozione che ha provato su quel palco.

Fedez si racconta: ecco perché ha pianto a Sanremo

Il cantante ha dunque confessato i motivi che l’hanno portato a piangere sul palco dell’Ariston, subito dopo la sua performance canora con Francesca Michielin.

Fedez ha infatti rivelato che è stato un misto di cose, dato che vive in semilockdown da mesi con una donna incinta, e ci sono stati anche gli alti e i bassi dell’avventura sanremese. Insomma, una serie di emozioni vissute tutte insieme che hanno portato il cantante ad essere particolarmente sensibile.

Com’è stato raccontato dallo stesso cantante, prima di salire sul palco Fedez era molto nervoso e continuava a ripassare l’attacco. “Francesca mi ha intimato di smetterla per non mandarla in confusione“, ha poi detto l’artista, “Mi sono fermato e ho gridato il nome di Kobe Bryant: amo il basket e lui è un campione che mi ha sempre ispirato“.

Leggi anche —-> Leone guarda Fedez a Sanremo: la sua reazione

Anche Francesca Michielin si è espressa in merito all’emotività di Fedez. “Federico mi piace perché appartiene a un mondo, quello hip hop, che in genere è machista“, ha detto la cantante, “E’ bello vedere una persona emotiva che espone la propria fragilità“.

La dichiarazione di Fiorello in diretta: “Fedez stava per svenire”

Sul palco dell’Ariston, Fiorello ha infatti raccontato cos’è successo dietro le quinte, prima dell’esibizione di Fedez e Francesca Michielin.

Leggi anche —-> Fedez, la verità sulla rottura con J-Ax e Rovazzi: “Per me una grande ferita”

Mai avrei pensato“, ha confessato lo showman, “Stava per svenire, l’ho dovuto prendere io. Ti giuro. Mi ha detto: ‘No, non entro, me ne vado. Chi me l’ha fatto fare, perché non stavo a casa?'”. Amadeus ha poi raccontato a Fedez come anche Fiorello viva ogni volta una certa angoscia prima di salire sul palco. “Hai detto le stesse cose che mi dice lui tutti i giorni“, ha raccontato il conduttore.

Impostazioni privacy