Paura per il principe Filippo | Harry corre a Londra e lascia Meghan da sola

Il principe Harry sta tornando a Londra, lasciando sua moglie Meghan da sola. Le condizioni del principe Filippo si sarebbero aggravate.

Com’è ormai noto e com’era stato annunciato ufficialmente dal Buckingham Palace, il consorte della Regina Elisabetta si trova da giorni in ospedale con uno stato di salute abbastanza altalenante. A seguito di un “malessere imprecisato“, il principe Filippo era stato infatti ricoverato per ulteriori accertamenti.

Cosa sta succedendo adesso nella Famiglia Reale? Scopriamolo insieme.

Il Principe Harry sta correndo verso Londra: Meghan resta da sola

Come rivelato in esclusiva da ‘The Royal Observer‘, il principe Harry sta raggiungendo la Famiglia Reale a Londra, a causa delle condizioni critiche di suo nonno.

La Markle, incinta del secondo figlio, rischia dunque di restare da sola il 7 marzo, data in cui la CBS dovrebbe mandare in onda la super attesa intervista a Oprah Winfrey. A quanto pare dunque, lo stato di salute del principe Filippo non sarebbe affatto buono e, per questo, Harry lascerà Meghan a Montecito, insieme a mamma Doria Ragland e Archie.

Leggi anche —-> Principe Filippo sottoposto a intervento chirurgico: trema Buckingham Palace

Secondo alcune indiscrezioni, Harry sarebbe stato dunque invitato a tornare a Londra per dire addio a suo nonno, le cui condizioni stanno facendo preoccupare da giorni tutta la Royal Family.

Come sta il Principe Filippo? Le lacrime di Carlo e le dichiarazioni di Camilla

Giorni fa, il principe di Galles Carlo si era recato in ospedale per fare visita a suo padre. All’uscita era stato fotografato con gli occhi lucidi e, secondo alcune indiscrezioni,  i due avrebbero parlato anche del funerale di Filippo.

Poco tempo dopo, il Buckingham Palace ha invece annunciato che il consorte della Regina Elisabetta è stato trasferito al St Batholomey’s Hospital, al fine di curargli un’infezione ed un precedente problema cardiaco.

Leggi anche —-> Principe Filippo ricoverato, convocato il figlio Carlo

Recentemente, anche Camilla si è espressa sulle condizioni del principe Filippo. La Duchessa di Cornovaglia, durante la visita ufficiale di un centro per le vaccinazioni anti-covid, ha infatti parlato di un leggero miglioramento del Principe. “Ma va a momenti”, ha inoltre ammesso la consorte di Carlo, “Noi tutti incrociamo le dita“.

Impostazioni privacy