Principe Filippo ricoverato, convocato il figlio Carlo

Il Principe Filippo ha convocato, nell’ospedale dove è ricoverato, suo figlio Carlo . Ecco cosa sta succedendo nella Famiglia Reale.

Il Principe Carlo convocato in ospedale

Le condizioni di salute del Principe Filippo di Edimburgo, marito della Regina Elisabetta, tengono col fiato sospeso i sudditi di Sua Maestà. Secondo quanto dichiarato da Dickie Arbiter, ex addetto stampa della Regina, però, è avvenuto qualcosa di importante nei giorni scorsi. In un’intervista rilasciata al tabloid Daily Mail , Arbiter spiega: “Il principe Carlo convocato al capezzale del padre Filippo in ospedale per discutere del futuro della famiglia reale” . L’uomo conosce ogni angolo di Buckingham Palace, avendo lavorato per la Regina dal 1988 al 2000.

L’ospedale londinese King Edward VII è tamponato giorno e notte dalla polizia, eppure questa incredibile notizia è trapelata. Sono quasi venti giorni che il 99enne Principe è ricoverato in ospedale. Nei giorni scorsi Buckingham Palace ha fatto sapere che il ricovero si era prolungato a causa di un’infezione. Ma il Principe Filippo, si leggeva nella nota: “E ‘in condizioni confortevoli e risponde bene alle terapie”. 

Leggi anche —->  Domenica In, Elettra Lamborghini sta male e Mara Venier interrompe l’intervista

Leggi anche —->  Regina Elisabetta vaccino anti-Covid: “Abbastanza indolore e molto veloce”

Il futuro della Famiglia Reale

L’ex addetto stampa della Regina, Arbiter, continua nell’intervista: “La mia ipotesi è che uscirà dall’ospedale e tornerà a Windsor”. Perché allora il Principe Filippo avrebbe convocato suo figlio Carlo? I due, causa restrizioni anti-Covid, non si vedevano dallo scorso Natale. Sui tabloid si legge: “Un faccia a faccia di circa trenta minuti” , per discutere del futuro della famiglia. Il Principe Filippo, secondo fonti vicine alla famiglia reale, sarebbe ancora molto scosso dall’allontanamento di suo nipote Harry e della consorte Meghan.

Il prossimo 7 marzo, la coppia, rilascerà un’intervista a Oprah Winfrey che già si annuncia essere un avvenimento televisivo storico. Carlo avrebbe detto a suo padre di essere pronto a prendere in mano le redini della Famiglia Reale. Riprende dunque sempre più quota l’idea dell’abdicazione della Regina Elisabetta . Le restrizioni Covid dureranno ancora per diversi mesi, forse anni, e l’età avanzata dei coniugi reali non permette loro di spostarsi in tranquillità.

Impostazioni privacy