Principe Filippo sottoposto a intervento chirurgico: trema Buckingham Palace

Principe Filippo intervento - Solonotizie24
Principe Filippo intervento – Solonotizie24

Cresce l’ansia della famiglia reale per il Principe Filippo le cui condizioni di salute sarebbero peggiorare. Secondo quanto reso noto anche dall’Ansa il consorte della Regina Elisabetta è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Ecco cos’è successo.

In queste settimane l’attenzione dei media del mondo è concentrata sulla famiglia reale per varie motivazioni: la scottate interista che gli ex Duchi di Sussex hanno rilasciato a Oprah Winfrey e le condizioni di salute del Principe Filippo , ricoverato in ospedale ormai da più di due settimane.

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che arriva una nuova notizia che sconvolge i sudditi della corona troviamo la nuova notizia riguardane appunto il Duca di Edimburgo, sottoposto a un intervento chirurgico.

Principe Filippo intervento - Solonotizie24
Principe Filippo intervento – Solonotizie24

Come sta il Principe Filippo?

Questa è una delle domande che i sudditi della corona inglese stanno ponendo da molte settimane, dato che ciò che sta succedendo al consorte della Regina sembra essere avvolto da un alone di mistero.

Il Principe Filippo sarebbe stato ricoverato a cauda di un piccolo malessere, ma secondo quanto diffuso da una nota alla stampa nei pressi dell’Ospedale San Bartolomeo di Londra dove si trova ricoverato ha subito un piccolo intervento cardiaco.

Nel comunicato diffuso da Buckingham Palace, come riportato dall’Ansa, è possibile leggere: “Il Duca di Edimburgo è stato sottoposto con successo a procedura al cuore per una preesistente condizione. Sua Altezza Reale resterà in ospedale per terapia, riposo e recupero per un certo numero di giorni ”.

Principe Filippo intervento - Solonotizie24
Principe Filippo intervento – Solonotizie24

La Royal Family il silenzio: la decisione di Harry

Cosa stia succedendo davvero alla Royal Family, dunque, sembra essere un vero e proprio mistero cosa stia succedendo al Principe Filippo. La preoccupazione sale, la Regina Elisabetta non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione, mentre i portavoce cercano di calmare gli animi e alleggerire così una situazione che sembrerebbe esser più grave.

LEGGI ANCHE -> Ida Platano drastica trasformazione fisica: com’era e com’è la dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Lucio Dalla 4 marzo 1943: Sanremo 1971, l’autrice, la censura, perché si chiama così

Il Principe Filippo, che giugno compirà 100 anni, continua a essere ricoverato e dopo la procedura con un piccolo intervento cardiaco comincerebbe a star meglio, o almeno così è stato detto in una nota alla stampa. Ad allarmare i sudditi, anche la decisione di Harry che, dopo esser stato informato dei fatti, starebbe lasciando Meghan e il piccolo Archie per far rientro a Londra proprio per via delle delicate condizioni del Principe Filippo, per il quale tutti cominciano a temere il peggio.

Impostazioni privacy