Paola Turci, la verità su Francesca Pascale | La cantante rompe il silenzio

Finalmente è stato rotto il silenzio sulla storia d’amore tra Francesca Pascale e la cantante Paola Turci. Ecco la verità. 

Le due erano state infatti ‘beccate‘ insieme più volte e, tra le donne, sembrava esserci una certa complicità e sintonia. La cantante ha deciso così di fare chiarezza e di mettere a tacere tutti i pettegolezzi che hanno visto protagoniste lei e l’ex compagna di Silvio Berlusconi. Paola ha dunque concesso un’intervista al settimanale ‘F‘, durante la quale ha confessato alcuni aneddoti.

Paola Turci rompe il silenzio sulla Pascale: cosa ne pensa dell’omosessualità

La nota cantante ha dichiarato che, per lei, Francesca Pascale non è affatto una sconosciuta e ha parlato anche di cosa significhi per lei l’omosessualità.

Quando scopri che, invece, è assolutamente ‘normale’“, ha detto Paola Turci in merito alla sua presunta frequentazione con Francesca, “Che fai? Dici: ‘Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?’“. L’artista ha infatti raccontato un particolare episodio della sua giovinezza, durante il quale si credeva che lei avesse una relazione con Gianna Nannini.

All’epoca, la Turci ancora non conosceva bene il significato di ‘omosessuale‘. Una volta, un tennista italiano disse però su di lei: “Ha la voce profonda, i muscoli, dev’essere lesbica“. La stessa ha dunque spiegato che se le piace una donna, sta con una donna. Ma questo non vuol dire che lei non sia anche etero.

Inoltre, nel corso dell’intervista, si è anche parlato di femminismo. La cantante ha infatti evidenziato quante differenze di trattamento ci siano tra uomo e donna. Nella sua famiglia, lei e sua sorella sapevano infatti fare il letto, mentre suo fratello no. “E’ un segnale importante“, ha dichiarato la cantante a tal proposito.

Da quello che Paola ha implicitamente detto, sembrerebbe dunque che la sua relazione con la Pascale sia abbastanza seria.

Leggi anche —-> Francesca Pascale e Paola Turci pizzicate insieme | Spunta un dettaglio “speciale”

Il settimanale ‘Oggi‘ ha infatti fatto notare che, sul dito della Turci, è apparso un bellissimo anello, che potrebbe essere il segno di un presunto fidanzamento ufficiale tra le due. D’altronde, la scorsa state entrambe erano state viste insieme su uno yatch nel mare del Cilento e, qualche mese dopo, erano invece insieme a fare shopping. In più, Paola e Francesca si sono anche recate in un negozio di giocattoli nella città di Lecco.

Leggi anche —-> Francesca Pascale, dove vive l’ex di Berlusconi? Villa da sogno

Di certo, le due donne non hanno mai voluto nascondersi, anche se non è ancora stata ufficializzata la relazione. Per saperne di più, dobbiamo però attendere ulteriori aggiornamenti. Come si evolverà la loro storia? Sicuramente lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy