Noemi dimagrita e trasformata: com’era prima della dieta

Voce appassionata e talento evidente Noemi è tra le giovani cantanti vip presenti a Sanremo, la sua canzone si è piazzata sin da subito nei primi posti della hit della giuria demoscopica e la sua sofisticata esibizione ha ottenuto tantissimi like anche sui social. Dai tempi di X Factor Noemi è cambiata e cresciuta da ogni punto di vista: professionalmente si è arricchita di collaborazioni importanti ma la trasformazione la cantante l’ha avuta soprattutto da un punto di vista fisico.

Noemi solonotizie24

Noemi: “Ho imparato a non avere paura di me stessa”

Dal palco dell’Ariston è stato impossibile non notare la perdita di peso della cantante: apparsa con un bellissimo abito ricamato che metteva in evidenza la sua, ormai, esile fisicità Noemi ha recentemente dichiarato in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair perchè ha deciso di perdere peso e com’è arrivata ad ottenere dei risultati così importanti. Noemi ha parlato di un cambiamento interiore, del desiderio di confrontarsi con se stessa e comprendere veramente chi è che cosa desidera: “Ho imparato a non avere paura dell’onestà di chiedermi ‘Chi sono?’. E mi sono avvicinata a quello che credo di volere”.

Noemi ha anche aggiunto che la scelta di dimagrire l’ha presa solo per se stessa e non per piacere a qualcuno, non si riconosceva più nella persona che vedeva allo specchio. L’incontro con la dottoressa Monica Germani è stato determinante per dare una svolta alla sua vita. La professionista ha consigliato a Noemi di seguire il metodo Meta Experience, regime alimentare che ha permesso alla cantante di perdere 15 kg.

Noemi solonotizie24

Leggi anche —->Noemi dea tra le lenzuola: la trasformazione della cantante

Noemi: “Mi sono avvicinata a quello che credo di volere”

Noemi per anni non si è mai posta il problema peso, anche perchè non era in una situazione patologica ma aveva solo qualche chilo in più. Ha convissuto tranquillamente con la sua fisicità fino a quando ha sentito il bisogno di ritrovare se stessa.

Leggi anche —->Sanremo, bene ma non benissimo: il Festival di Amadeus non decolla

La perdita di peso l’ha avvicinata a quello che voleva e ora psicologicamente è più serena e ha un rapporto con il cibo equilibrato e sano. Il cambiamento ha portato Noemi ad accettarsi con maggiore consapevolezza e a volersi molto più bene anche se non ha mai rinnegato il passato.

 

Impostazioni privacy