Anticipazioni Uomini e Donne 4 marzo: Maria interrompe tutto

L’appuntamento con i cavalieri del Trono Over sta per tornare e si prospettano scenari davvero interessantissimi. La puntata che andrà in oggi 4 marzo 2021, vedrà gli uomini del programma sfidarsi a colpi di sfilate. Infatti dopo la sensuale gara delle donne, che ha visto vincitrice la bellissima Roberta Di Padua, saranno i maschietti a battersi per accaparrarsi l’ambitissimo primo posto.

 

Uomini e Donne: tutte le news

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 4 marzo 2021, salvo cambiamenti dell’ultimo minuito dovrebbe regalarci la sfilata degli uomini del parterre del Trono Over. Questa settimana non sono circolate anticipazioni ufficiali, ragion per cui non abbiamo la certezza di ciò che verrà trasmesso. Ma, secondo voci di corridoio, dovrebbe andare in onda, una parte della puntata facente parte della registrazione del 24 febbraio scorso, nella quale la bionda ed irriverente opinionista Tina Cipollari non era presente.

Trono Over: Gemma offesa da Maurizio

In passerella ci saranno Gerò, Armando Incarnato, Biagio, Riccardo Giarnieri, Luca, Roberto e Claudio, Maurizio G, Alessandro, Maurizio il Poeta. Ad animare il clima, ci penserà Gianni Sperti. Ad accendere gli animi in studio sarà il voto che la bellissima Maria Tona darà a Maurizio, il cavaliere che sta conoscendo da un po’. La padrona di casa del talk sui sentimenti, Maria De Filippi, secondo quando riportato dal Vicolo Delle News, spingerà Maria De Filippi a stoppare la sfilata. Maria trasmetterà un video nel quale Maurizio e Maria appaiono intenti a discutere.

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci aiuti, salta il finale di stagione: ecco perché

LEGGI ANCHE -> “E ‘venuta a mancare 15 giorni fa” Benedetta Rossi dispiaciuta | La food blogger rincuora la fan

L’opinionista del dating show, Gianni Speri accuserà il cavaliere e la dama si essere finti. Nella discussione, interverrà anche la dama di Torino, Gemma Galgani. A questo punto Maurizio accuserà la dama di covare rancore nei suoi riguardi. A prendere le sue difese saranno Gianni Sperti e Cataldo, un suo nuovo corteggiatore. Queste e tantissime altre novità, ci aspettano nell’appuntamento quotidiano con il talk sui sentimenti più seguito e amato del palinsesto Mediaaset.

Impostazioni privacy