Tina Cipollari e Gianni Sperti si trasformano in Albano e Romina: la foto virale

Gianni Sperti e Tina Cipollari : due volti amati di Uomini e Donne, su Canale 5. Li ricordate nelle vesti di Albano Carrisi e Romina Power?

Tina e Gianni nei panni di Albano e Romina

Loro sono una coppia televisiva amatissima dal grande pubblico. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono da anni due volti famosissimi di Uomini e Donne , condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I due si sono conosciuti per la prima volta a Buona Domenica. Sperti era ballerino del programma, mentre Cipollari aveva da poco lasciato il trono del programma. Qualche tempo fa, Sperti ha parlato dell’alchimia venutasi a creare tra lui e Tina: “Tra me e Tina Cipollari c’è stato feeling sin da subito. Ci facciamo da spalla, senza lei mi sentirei totalmente perso, è diventata abitudine “.

E ancora: “Difficilmente io e lei riusciremo a trovare un punto di incontro. Siamo davvero troppo diversi. Poi io ho ragione e lei ha torto! Se dovessimo riuscire a trovarlo, beh griderò al miracolo!”. Ma i due si divertono tantissimo negli studi di Mediaset. Come dimenticare, ad esempio, quando si travestirono da Albano Carrisi e Romina Power? Sulle note di Felicità i due diedero davvero spettacolo.

Leggi anche —–>  Sanremo, cantante si ritira, scatta la quarantena obbligatoria: primi problemi da Covid

Leggi anche —–>  Harry e Meghan avete visto dove vivono? Villa di 5.791 metri quadri a Los Angeles: un sogno

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Negli ultimi anni, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono diventati i veri pilastri del programma in day time su Canale 5. La conduttrice Maria De Filippi sorveglia tutti, mentre i due hanno acquisito col tempo uno spazio sempre maggiore che va oltre il loro ruolo classico di opinionisti. Sono infatti Sperti e Cipollari a punzecchiare tronisti, cavalieri e dame. E Tina Cipollari è da anni sul piede di guerra con un altro volto storico del programma, Gemma Galgani. Ma quanto guadagno i due opinionisti della trasmissione?

Secondo le indiscrezioni trapelate da Mediaset, Tina Cipollari e Gianni Sperti guadagnerebbero una cifra che oscillerebbe tra i mille ei duemila euro a puntata . Tali differenze dipenderebbero dall’importanza della puntata. Ad esempio il gettone sarebbe più cospicuo per una puntata in cui va in onda una scelta dei tronisti. Calcolando le puntate stagionali, si otterrebbe una cifra tra gli ottomila ei sedicimila euro al mese. Una cifra che si avvicina a quella rivelata in una vecchia intervista dall’ex marito di Cipollari.

Impostazioni privacy