Orietta Berti, avete mai visto i suoi due figli? Si chiamano Omar ed Otis

Orietta Berti ha una famiglia bellissima, e ne parla spesso durante le sue interviste in tv. Conoscete i suoi due figli? Eccoli qui.

La cantante si è sposata con Osvaldo Paterlini nel 1967 e, dalla loro storia d’amore, sono nati due figli maschi: Omar nel 1975 ed Otis nel 1980. Un aspetto particolarissimo della loro famiglia è proprio il fatto che tutti i nomi iniziano con la lettera ‘O’. Un elemento, questo, che è diventato quasi una tradizione famigliare.

Avete mai visto i due figli di Orietta Berti? Conosciamoli insieme e scopriamo qualche curiosità in più su di loro.

Chi sono Omar ed Otis, i figli di Orietta Berti

Il primogenito di Orietta Berti si chiama Omar Paterlini. Il giovane ha deciso di seguire le orme di sua madre, dato che è anche lui appassionato del mondo dello spettacolo, nonostante abbia però preferito restare distante dai riflettori e tutelare così la propria vita privata.

Attualmente, Omar suona in una band come chitarrista, avendo una grande passione per gli strumenti musicali. Non si sa molto della sua vita sentimentale, ma quel che è certo che è che non ha ancora dato nipotini ad Orietta.

Leggi anche —-> Orietta Berti inseguita dalla polizia: cosa è successo alla cantante di Sanremo

Il secondo figlio si chiama invece Otis Paterlini, ed è un giocatore di basket professionista. L’uomo si è sposato con Lia e, circa tre anni fa, i due hanno dato alla luce la piccola Olivia. Come si può infatti ben notare, anche con la nuova arrivata non si è fermata di certo la grande catena dei nomi con la ‘O’.

Sappiamo inoltre che Otis ha studiato e si è diplomato presso l’Istituto di Ragioneria, per poi iscriversi e frequentare la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.

Leggi anche —-> Orietta Berti chi è | carriera | vita privata della cantante

Orietta è davvero molto legata ai suoi figli e a suo marito, e ne parla spesso nel corso delle sue ospitate nei vari programmi televisivi. La cantante li definisce infatti come i suoi ‘tre uomini‘, e non può fare a meno di confessare quanto sia profondo il suo affetto per loro. In passato, la Berti ed Otis hanno anche partecipato insieme ad una puntata del Maurizio Costanzo Show.

Impostazioni privacy