Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 marzo: disperata richiesta di aiuto

Anticipazioni e curiosità sulla nuova puntata di oggi, 3 marzo, della soap Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa vedremo su Rai Uno dalle 15.55 circa.

La trasformazione di Maria

Quest’oggi, mercoledì 3 marzo, andrà in  onda un nuovo appuntamento della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, dalle 15.55 circa. Ecco alcune anticipazioni sulle avventure del grande magazzino più lussuoso di Milano. Maria ha deciso di rinnovare il suo look e si presenterà al Paradiso completamente diversa. La giovane, bellissima, stregherà Rocco, ma anche altri all’interno del negozio. Le stesse Veneri rimarranno di stucco dinanzi alla trasformazione di Maria. Ma questa novità potrebbe cerare dei conflitti nel grande magazzino, con Cipriani che si sentirà ostacolata dalla giovane. 

Se la vita per Maria cambierà in meglio, lo stesso non si può dire di Ludovica. La giovane Brancia è ormai caduta nelle grinfie del Mantovano. Il criminale, dalle minacce velate è diventato sempre più aggressivo: Ludovica ha paura e chiede aiuto a Marcello. Ma la richiesta di aiuto fatta al nemico numero uno dello stesso Mantovano farà infuriare il criminale che diventerà sempre più aggressivo. Ma il barista, che deve risolvere i suoi problemi con Roberta, riuscirà ad aiutare la giovane? 

Leggi anche —–>  Matteo Ranieri riprende Sophie di nascosto nella camera d’albergo: la sua reazione VIDEO

Leggi anche —–>  Diana Del Bufalo, avete mai visto il fratello? Chi è Giano

Una nuova Venere al Paradiso

Intanto la sfilata di Gabriella è stato un grande evento: come prospettato, ha dato scandalo e in città non si parla d’altro. Vittorio, fiutando l’affare, decide di appoggiare la sua nuova collezione. Il direttore del Paradiso è convito che la giovane avrà un grande successo e conia per lei un nuovo slogan per la sua campagna: “Un Passo in avanti”.

Tema della collezione, l’emancipazione femminile e Gabriella ne sarà portavoce. Intanto Anna è al settimo cielo. Tornata a Milano, la giovane ha chiesto di poter diventare una nuova commessa del grande magazzino. Tutto ciò si realizzerà ed Anna sarà a tutti gli effetti una nuova Venere. Ma come verrà accolta nel grande magazzino la nuova commessa? Appuntamento alle 15.55 circa su Rai Uno.

Impostazioni privacy