Diana Del Bufalo, avete mai visto il fratello? Chi è Giano

Diana Del Bufalo ha un fratello molto simile a lei, a cui è davvero molto legata. L’avete mai visto? Ve lo mostriamo qui. 

La Del Bufalo è cantante, attrice e conduttrice, diventata nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione al talent show ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. Attualmente, Diana è soprattutto un’attrice molto talentosa e ricercata nel panorama televisivo italiano. La stiamo infatti recentemente vedendo nella fortunatissima serie tv ‘Che Dio ci aiuti‘, al fianco della bravissima Elena Sofia Ricci.

Avete mai visto suo suo fratello Giano? Scopriamo insieme chi è.

Giano Del Bufalo, chi è il fratello di Diana

Diana Del Bufalo ha un fratello che si chiama Giano e che, anche lui, è molto importante e conosciuto nell’ambito in cui lavora.

Giano opera infatti nel campo del collezionismo e dell’arte, dato che è proprietario di una galleria d’arte sita nel cuore di Roma e che presenta pezzi unici di collezione. Il fratello di Diana si era inizialmente iscritto alla facoltà di giurisprudenza, ma abbandonò ben presto gli studi per inseguire la sua passione per l’arte.

Attualmente, il giovane è infatti un collezionista di pezzi unici e, data questa sua grandissima passione, ha deciso di aprire una sua galleria d’arte chiamata ‘Mirabilia Gallery‘.

Leggi anche —-> Diana Del Bufalo curiosità: chi sono i (famosi) genitori e che lavoro fanno

Lo stesso ha dichiarato in un’intervista di essere affascinato proprio dal fatto di vedere in un’opera d’arte qualcosa di unico ed eterno. “Anche la tassidermia e l’imbalsamazione dei corpi eterna un essere vivente“, ha infatti detto Giano Del Bufalo.

Diana e Giano Del Bufalo: com’è il loro legame

Diana e Giano hanno sicuramente un legame bellissimo, dato che si nota soprattutto una grandissima sintonia tra i due.

Non possono infatti di certo mancare le numerose fotografie, postate sui social, che li ritraggono uniti e felici. I due condividono infatti sicuramente la passione per l’arte e la condivisione sui social.

Leggi anche —-> Diana Del Bufalo, retroscena ad Amici: “Dovevo sedurre Rudy Zerbi”

Come sua sorella, anche Giano Del Bufalo è infatti molto attivo in rete e gestisce un proprio profilo Instagram, su cui posta costantemente i vari aspetti della sua vita privata e lavorativa. Possiamo infatti spesso notare gli scatti da lui pubblicati nei quali compare anche sua sorella Diana, a cui è visibilmente affezionato.

Impostazioni privacy