Gianni Sperti, la confessione inedita per amore: “L’ho fatto…”

Nella puntata di ieri, martedì 2 marzo, di Uomini e Donne le dame hanno sfilato sulla passerella. A un certo punto Gianni Sperti ha fatto una dichiarazione che non è sfuggita ai più attenti. Ecco cosa ha detto.

Gianni Sperti - Solonotizie24
Gianni Sperti – Solonotizie24

Gianni Sperti, la confessione d’amore

La prima donna che ha sfilato è stata Roberta Di Padua. Il tema da seguire era intitolato Follie d’amore, così lei ha pensato di proporre un’idea che è stata molto apprezzata. In poche parole ha indossato un vestito elegante per poi mostrare la schiena spostando i capelli. L’intento era far vedere l’immagine del volto di un uomo “tatuato” sulla pelle. In realtà era finto, ma Roberta ha voluto mostrare una delle tante follie che si fanno per amore. Ha ottenuto tanti voti alti, come quello di Riccardo Guarnieri. L’inquadratura della telecamera ha ripreso il bel pugliese con uno sguardo estasiato. Prima di fare entrare Gemma Galgani, Gianni Sperti ha fatto una dichiarazione.

‘Anche io l’ho fatto’

Gianni ha rivelato di aver tatuato in passato su una parte specifica del suo corpo il volto di una sua ex. I telespettatori hanno subito pensato a Paola Barale, con la quale ha avuto una relazione. Sono convolati a nozze nel 2018, ma poi la storia è giunta al capolinea nel 2002. I più curiosi sono andati sicuramente a curiosare nel profilo Instagram dell’opinionista per cercare il famoso tatuaggio. Non c’è traccia, quindi si pensa che abbia provveduto a eliminarlo con qualche seduta di laser.

Gianni nello studio - Solonotizie24
Gianni nello studio – Solonotizie24

Leggi anche -> “Sono incinta”, lui: “Svengo” | Davide e Chiara, il video chiarimento della coppia dopo Uomini e Donne

L’abito floreale di Gemma

Gemma che ha scelto un abito rosa abbellito con rose e fiori. In questo modo ha dato la sua visione dell’amore e della gioia di vivere. Anche stavolta Tina Cipollari l’ha criticata e le ha dato un voto basso. Per fortuna non ha inciso nella collocazione della classifica di gradimento. In effetti Maria De Filippi ritiene che non sia per niente obiettiva. Alla fine ha ottenuto una delle prime posizioni. 

Leggi anche -> Gemma Galgani sfilata “Follia d’amore”; a Uomini e Donne: come si è presentata in studio

Impostazioni privacy