Eleonora Daniele, avete mai visto il marito? Chi è l’imprenditore Giulio Tassoni

Sapete chi è il marito di Eleonora Daniele? I due sono innamoratissimi e, insieme, hanno formato una famiglia stupenda.

La coppia si è infatti conosciuta ad una festa nel 2002 e non fu affatto colpo di fulmine tra loro. Anzi, inizialmente sembrava che lui non fosse interessato ma, alla fine, il suo cuore è stato conquistato dalla bella conduttrice. Qualche mese fa, la coppia ha anche avuto una bimba, e oggi sono al settimo cielo.

Avete mai visto il marito della Daniele? Ecco qualche curiosità su di lui.

Chi è Giulio, il marito di Eleonora Daniele

Conosciamo molto poco dell’uomo di cui si è innamorata perdutamente Eleonora Daniele, dato che lui preferisce restare distante dai riflettori.

Sappiamo che si chiama Giulio Tassoni ed è un imprenditore nel settore della cosmesi, oltre ad essere anche un discendente dello scrittore Alessandro Tassoni (autore de ‘La secchia rapita‘). Non abbiamo però informazioni sulla sua vita privata, anche perché l’uomo è completamente assente dai social.

Giulio ed Eleonora si sono conosciuti nel 2002 nel noto locale ‘Piper‘, ma l’amore è sbocciato solo un mese dopo dal loro primo incontro, quando fu organizzata una cena a casa di un’amica in comune.

Eleonora, Giulio e il fatidico sì: come sono avvenute le nozze

Dopo quindici anni di fidanzamento e quattro di convivenza, nel 2018 i due hanno deciso di sposarsi. “Lo faremo in Chiesa e io avrò l’abito bianco con lo strascico“, rivelò la conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Chi‘.

La stessa aveva inoltre raccontato il momento della prova dell’abito. “Quando l’ho provato una lacrimuccia è scesa“, disse Eleonora Daniele. E ancora: “Vorrei che ci fossero le persone che amo di più. Odio la spettacolarizzazione“. E così è stato.

Leggi anche —-> Storie Italiane, Eleonora Daniele in lacrime: “Mi commuovo quando parlo di…”

Il matrimonio ha avuto luogo il 14 settembre 2019 e, durante la cerimonia, ci fu Albano a cantare l’Ave Maria. In seguito, la bionda presentatrice dichiarò di avere l’intenzione di formare una famiglia.  “Per me è al primo posto“, disse infatti Eleonora, “Un tempo ci avrei messo il lavoro. Ora no“.

Leggi anche —-> Storie Italiane, il racconto della piccola Melissa | Eleonora Daniele si commuove

Nel mese di gennaio 2020, la conduttrice ha infatti annunciato di essere incinta e, il 25 maggio dello stesso anno, ha dato alla luce la piccola Carlotta.

Impostazioni privacy