Storie italiane, Eleonora Daniele in lacrime: “Mi commuovo quando parlo di…”

Eleonora Daniele è una delle conduttrici della Rai più amate dal pubblico italiano. Nella diretta di oggi, lunedì 1 marzo, di Storie italiane ha affrontato un argomento che l’ha commossa al punto tale da versare lacrime. Ecco cosa ha scatenato questa reazione. 

Eleonora Daniele - Solonotizie24
Eleonora Daniele – Solonotizie24

Eleonora Daniele in lacrime

Il programma televisivo che conduce da anni Eleonora Daniele affronta ogni tipo di argomento. Lo scopo è tenere aggiornati i telespettatori su tutto. Per la gioia dei fan Storie italiane andrà in onda fino a giugno. Sia lei che i colleghi potranno far compagnia agli italiani un mese in più rispetto alla data inizialmente prevista per la chiusura. Sicuramente è un buon segno, dato che la Rai come sempre cavalca l’onda del successo. Oggi, però, la Daniele ha mostrato il suo lato sensibile per aver parlato di un tema molto delicato.

‘Quando si parla di bambini mi commuovo’

Nella puntata di oggi la conduttrice ha parlato dei bambini malati di SMA, facendo da portavoce ai genitori che chiedono l’autorizzazione di un farmaco essenziale per garantire la loro sopravvivenza. In collegamento c’è stata Maria Grazia Cucinotta, la grande attrice che si batte ogni giorno per far valere i diritti di questi bambini. Poi Eleonora Daniele ha fatto un discorso toccante sull’argomento e aveva gli occhi lucidi. Non ha trattenuto le lacrime, in quanto si è scusata con il pubblico che la segue da sempre. Si è giustificata dicendo che quando parla dei bimbi malati si commuove sempre. Infine ha voluto ringraziare coloro che tutti i giorni la contattano tramite social per sostenere le famiglie con questi problemi.

Eleonora a Storie italiane - Solonotizie24
Eleonora a Storie italiane – Solonotizie24

Leggi anche -> Storie Italiane, il racconto della piccola Melissa | Eleonora Daniele si commuove

‘Mi dissocio da ciò che dici’

Qualche giorno fa Eleonora Daniele era in collegamento con Alba Parietti, la quale ha espresso un suo parere sull’argomento del femminicidio. Lei si sentirebbe più al sicuro rispetto alle donne dei paesini perché in una grande città le forze dell’ordine possono soccorrere con più facilità. La Daniele non ha sostenuto il suo parere, in quanto crede che la serietà delle forze dell’ordine non cambi da un luogo all’altro.

Leggi anche -> “Minacciata di morte” ; Eleonora Daniele incredula a Storie Italiane

Impostazioni privacy