Myriam Catania acqua e sapone | Lo scatto che ha fatto impazzire i fans

Avete mai visto Myriam Catania senza filtri? L’attrice si è lasciata andare ad uno scatto acqua e sapone. Vediamola insieme. 

Attrice, regista e doppiatrice italiana, Catania è figlia di Rossella Izzo, sorella gemella della nota Simona Izzo. Myriam è stata inoltre la fidanzata storica di Luca Argentero, con cui si è sposata per poi separarsi. La donna ha anche avuto un figlio dal compagno Quentin Kammermann, ed è stata concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

Siete curiosi di vederla in una nuova veste? Ecco uno dei suoi scatti.

Myriam Catania, ragazza semplice: “Se l’amore è amore”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Myriam Catania ha pubblicato un collage di quattro foto, nelle quali l’attrice si mostra completamente senza filtri.

In versione acqua e sapone, Myriam è distesa su un letto a pancia in giù mentre si scatta una serie di selfies che, ovviamente, hanno fatto letteralmente impazzire tutti i fans. Il volto dell’attrice si presenta infatti senza filtri, e pare che la donna non abbia alcun filo di trucco.

Leggi anche —-> Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio

La Catania appare bellissima come sempre, e in una veste molto tenera e semplice. “Se l’amore è amore“, ha scritto poi l’attrice come didascalia del post. In effetti, Myriam ha utilizzato un particolare filtro per le fotografie, ossia quello che fa apparire una serie di cuori sulla sua testa. E i fans se ne sono davvero innamorati.

La carriera di Myriam Catania

Nata a Roma nel 1979, Myriam Catania è figlia d’arte, dato che sua madre è la doppiatrice Rossella Izzo, ed è sempre stata appassionata di recitazione.

Sin da subito, Myriam decide infatti di seguire le orme della sua famiglia e inizia a partecipare come attrice a molteplici film e fiction. La Catania ha anche doppiato molte attrici internazionali, come Dakota Johnson in ‘Cinquanta Sfumature di Grigio‘, Phoebe Tonkin in ‘The Originals‘ ed Alyson Hannigan in ‘Buffy l’ammazzavampiri‘. Myriam è stata inoltre la voce dell’attrice Alexis Bledel nella fortunata serie tv ‘Una mamma per amica‘.

Leggi anche —-> Myriam Catania, avete mai visto la sorella? E’ la doppiatrice delle star

Nell’anno 2015, la donna ha ricevuto il Leggio D’Oro per il miglior doppiaggio femminile relativo al film ‘The Imitation Game‘ con Keira Knightley. Nel mese 2020, l’abbiamo invece vista nel piccolo schermo come concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2020‘.

Impostazioni privacy