Gomorra 5, le news sull’ultima stagione: Ciro è vivo

Sono in corso le riprese della quinta stagione di ‘Gomorra’! C’è una grandissima novità nella serie: Ciro è vivo.

A diffondere le prime immagini del set di ‘Gomorra 5‘ è infatti stata proprio Sky. A quanto pare, i nuovissimi episodi dovrebbero infatti andare in onda tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, ma non è ancora stato ufficializzato nulla. La quinta stagione sarà disponibile su Sky e in streaming su Now Tv.

Siete curiosi di sapere cosa accadrà in queste nuovissime puntate? Scopriamolo insieme.

‘Gomorra 5’: Ciro l’Immortale è vivo

A far già parlare di quest’attesissima quinta stagione di ‘Gomorra‘ sono state alcune foto del set pubblicate proprio da Sky.

I protagonisti degli scatti sono appunto Salvatore Esposito e Marco D’Amore che, nella fortunata serie, interpretano i rispettivi Genny Savastano e Ciro l’Immortale. Le riprese della quinta stagione sono infatti iniziate nei giorni scorsi, dureranno fino al mese di maggio e si terranno nelle città di Napoli, Roma e Riga. Dunque, cosa sappiamo di queste nuovissime puntate?

Leggi anche —-> Gomorra, chi è la compagna di “Ciro”: Marco D’Amore ha una fidanzata bellissima

Nel cast, oltre al ritorno di Arturo Muselli (alias Enzo Sangue Blu) e di Ivana Lotito (che nella serie interpreta Azzurra Avitabile, la moglie di Genny), ci sarà una novità che non ha lasciato indifferenti i fans. A ritornare nel cast della fortunata serie è infatti Marco D’Amore, il quale ricopre il ruolo di Ciro Di Marzio. Quest’ultimo era stato infatti creduto morto alla fine della terza stagione ma, da quello che possiamo notare dagli scatti pubblicati, si scopre adesso che è vivo e si trova in Lettonia.

Leggi anche —-> Gomorra, lutto per Salvatore Esposito | Il messaggio di addio: “Questo virus in 5 giorni l’ha portato via”

Questo particolare sta già mandando in tilt i fedelissimi seguaci della serie, che non vedono l’ora di rivedere sul piccolo schermo il volto di Ciro l’Immortale. Non ci resta dunque che attendere, per scoprire come proseguiranno le vicende di Gomorra in questa quinta stagione.

La quinta stagione di Gomorra: Marco D’Amore è tra i registi

I nuovissimi episodi di ‘Gomorra‘ sono statti scritti dagli head writers Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, la cui firma la ritroviamo anche nel soggetto insieme a Roberto Saviano, autore dei romanzi a cui è ispirata la serie. Con tutti loro, ci sono anche Gianluca Leoncini e Valerio Cilio.

I primi cinque episodi della serie sono inoltre diretti da Marco D’Amore (alias Ciro Di Marzio) che, oltre a ritornare come attore, si è anche cimentato come regista. Le ultime cinque puntate sono invece dirette da Claudio Cupellini, regista della serie sin dall’inizio di ‘Gomorra‘. Entrambi sono anche i supervisori artistici.

Impostazioni privacy