Gomorra, chi è la compagna di “Ciro”: Marco D’Amore ha una fidanzata bellissima

Siete curiosi di conoscere la fidanzata di Marco D’Amore – Ciro di Gomorra – Daniela? La ragazza è veramente bellissima.

L’attore campano Marco D’Amore è giunto all’apice della popolarità grazie al ruolo di Ciro Di Marzio nella fortunata serie Sky, Gomorra. L’attore non è solo uno dei più apprezzati protagonisti della serie, ma anche il regista. A partire dalla quarta stagione, infatti, la produzione gli ha affidato il destino della serie, permettendogli di realizzare il sogno di diventare un regista. Nel 2019 ha esordito al cinema con il suo primo film – L’Immortale –  di cui è anche attore protagonista.

Insomma il ruolo di Ciro ha permesso a D’Amore di avere un boost nella carriera e di realizzare tutti i suoi sogni professionali. Della sua carriera si conosce tutto, mentre meno si sa della sua vita privata. Marco, infatti, è una persona molto riservata, allergica al gossip. Inoltre nella sua vita sentimentale non ci sono stati scossoni da quando è diventato famoso, l’attore infatti è felicemente fidanzato da dieci anni con la stessa donna: l’affascinante Daniela Maiorana.

Daniela Maiorana, chi è la fidanzata di Ciro di Gomorra?

Sulla bella biondina si conosce davvero poco, questo perché Daniela non fa parte del mondo dello showbiz, ma lavora come imprenditrice nella sua città natale: Caserta. L’amore con Marco è nato tra i banchi di scuola, i due erano attratti l’uno dall’altra e la relazione ne è stata una logica e naturale conseguenza. A causa del suo lavoro, Daniela non può lasciare spesso Caserta, motivo per cui è Marco a fare spola dai set di tutt’Italia alla città natale, dove oltre alla fidanzata ha tutti gli affetti.

Leggi anche ->Antonello Venditti e Simona Izzo, perché è finito il matrimonio | La verità

A spiegare com’è nata la relazione con Daniela è stato lo stesso attore di Gomorra: “Quando ci siamo messi insieme io stavo per partire, una tournée che durava parecchi mesi e le dissi ‘Ti chiamerò tutti i giorni – ha confidato Marco a Diva e Donna – Lei non ci credeva. Da allora non ci siamo mai lasciati. È la prima volta nella mia vita che faccio progetti: il futuro, i figli. È una fortuna che lei abbia un impiego ma questo non vuol dire che molto spesso non può seguirmi quando sono in giro per lavoro”.

Leggi anche ->Belen, l’intervista senza freni: “Ses*o? Col mio fidanzato sono….”

Impostazioni privacy