Diodato, perché è finita con Levante: la verità sull’addio

Levante-e-Diodato-Solonotizie24
Levante-e-Diodato-Solonotizie24

Il Festival di Sanremo 2020 è stato contrassegnato da diversi colpi di scena e anche da gossip, come quello legato alla relazione che Diodato ha avuto con Levante dato che entrambi erano in gara.

Sia Diodato che Levante, infatti, nel corso della loro carriera hanno sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla loro vita privata tanto da non parlare mai in pubblico della relazione che i due hanno avuto. Solo rumors, ma mai dichiarazioni però… è stato quasi inevitabile che questa diventasse di dominio pubblico in occasione della settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Non a caso, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra sulle motivazioni che hanno spinto la coppia a lasciarsi definitivamente.

Levante-e-Diodato-Solonotizie24
Levante-e-Diodato-Solonotizie24

Levante e Diodato: amore in ombra

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Levante e Diodato hanno avuto un’intensa relazione d’amore della quale nessuno conosce i dettagli… l’unica conferma che arriva in merito alla love story riguarda le dichiarazioni di entrambi gli artisti che hanno comunque affermato di essere momentaneamente single.

Della loro relazione, dunque, si conosce solo il fatto che Diodato e Levante siano stati dal 2017 al 2019, motivo per cui nessuno al momento conosce nemmeno quali siano state le problematiche che hanno poi portato alla rottura.

Levante-e-Diodato-Solonotizie24
Levante-e-Diodato-Solonotizie24

Fai Rumore è dedicata a Levante?

A incrementare i rumors del gossip, inoltre, troviamo anche la canzone con la quale Diodato si è presentato a Sanremo, vincendo il Festival e che per molti possa essere dedicata proprio a Levante… come fosse un urlo d’amore che l’artista ha fatto alla sua ex compagna.

Diodato, però, non ha mai risposto a domande specifiche in merito a chi fosse dedicata o no la canzone vincitrice di Sanremo. La storia d’amore che per alcuni anni l’ha legato a Levante, così, continua a essere avvolta nel mistero mentre entrambi, ancora oggi, sarebbe single e quindi senza un nuovo partner al lor fianco.

Levante-e-Diodato-Solonotizie24
Levante-e-Diodato-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alessia Bonari, chi è l’infermiera simbolo della lotta al Covid: età, carriera, vita privata

LEGGI ANCHE -> Matilda De Angelis chi è: acne, fratello attore, ex fidanzato collega Andrea Arcangeli

Nel frattempo, l’attenzione dei magazine di cronaca rosa resterà concentrata su Diodato che aprirà la prima serata del Festival esibendosi proprio con la fortunata canzone che ha segnato il suo trionfo come vincitore a Sanremo 2020.

Impostazioni privacy