Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex tronista Oscar Branzani? Eccolo oggi

Ricordate tutti Oscar Branzani? L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ fece impazzire migliaia di telespettatrici, e non solo.

Napoletano ed ex calciatore di serie A, Oscar è oggi un‘imprenditore ed influencer di grande successo. Nel 2016, il giovane partecipò al noto programma ‘Uomini e Donne‘ sognando di trovare il vero amore e, proprio in quegli studi televisivi, incontrò Eleonora Rocchini, con cui ha vissuto una storia d’amore veramente intensa.

Ma cos’è successo oggi all’affascinante Branzani? Scopriamolo insieme.

Nuovo amore per Oscar Branzani? Le supposizioni sul web

Secondo alcune indiscrezioni, pare che Oscar Branzani abbia nuovamente trovato l’amore dopo la rottura con la sua ex Eleonora Rocchini.

La nuova fiamma di Oscar sarebbe la giovane Alice Benvenuti, nota attrice della fiction ‘Don Matteo‘. Sembrerebbe infatti che i due siano stati visti insieme al Circeo e, da allora, sono stati subito al centro dell’attenzione dei giornali di gossip.

Oscar e Alice avrebbero infatti iniziato a frequentarsi durante le vacanze estive trascorse in Sardegna. Al momento, nonostante siano trascorsi molti mesi, la presunta coppia non ha però né confermatosmentito la notizia.

L’indiscrezione è infatti abbastanza incerta, dato che ci sono state anche altre supposizioni su un possibile flirt tra l’ex tronista e Gaia Scarpello. A diffondere la possibile notizia è stata l’influencer Deianira Marzano, che ha segnalato un post della ragazza, la quale ha condiviso una foto scattata in una nota catena di fast-food, stesso luogo postato anche da lui.

Leggi anche —-> Uomini e Donne ex coppia ci riprova: (ri)esplode l’amore

Nello scatto in questione, lei ha scritto come didascalia “Se vuoi ti invito qui” ed è anche spuntato il like di lui. Insomma, le indiscrezioni sui flirt di Oscar Branzani sono davvero tante ma, attualmente, lui non si è ancora espresso su nessuna. Secondo voi, dove risiede la verità?

Oscar e la sua relazione con Eleonora Rocchini: storia ormai finita

Durante la sua partecipazione come tronista a ‘Uomini e Donne‘, Branzani si era avvicinato sia a Karin Bonucci sia ad Eleonora Rocchini.

Il bel giovane scelse però l’ultima, e i due uscirono così dal programma più innamorati che mai. La coppia ha infatti vissuto una bella storia d’amore, fatta di tre lunghi anni di convivenza. Oscar ed Eleonora hanno anche lavorato insieme, dato che la Rocchini era una delle modelle per il brand Sontèn di proprietà di Oscar.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e l’intimità con Roberta Di Padua

Dopo una lunga crisi, i due si sono però lasciati restando al centro dell’attenzione dei giornali di gossip e di tutte le dicerie dei fans.

Impostazioni privacy