Uomini e Donne, Armando offende Riccardo sulla sua virilità: Maria scende in campo

Armando Incarnato è uno dei partecipanti del Trono over di Uomini e Donne ed è sempre al centro dell’attenzione, anche contro la sua volontà. Nella puntata di oggi, lunedì 1 marzo, ha sfiorato una rissa con Riccardo Guarnieri per un’offesa. Maria De Filippi ha evitato il peggio. Ecco i dettagli della vicenda.

Armando, Maria e Riccardo - Solonotizie24
Armando, Maria e Riccardo – Solonotizie24

Armando offende Riccardo

Per Armando si è proposta una bellissima donna dallo sguardo penetrante. Dopo aver elencato una parte della sua vita, si è sentita dire che non rispecchia il suo tipo ideale di donna. Per questo motivo è intervenuto Gianni Sperti che ha esaltato la bellezza della donna. Non crede ad Armando, anche perché non ha nulla che non va la pretendente. Poi la nuova tronista Samantha gli ha fatto una critica, così il diretto interessato ha risposto per le rime, definendola una maleducata. A quel punto la donna che si è presentata per corteggiarlo, ha chiesto a Maria De Filippi di far parte del parterre femminile senza focalizzarsi su Armando.

‘Magari con lei ti svegli’

Nel frattempo Riccardo ha fatto degli apprezzamenti, incurante della reazione di Roberta Di Padua. A quel punto Armando ha iniziato a discutere con lui e ha preferito andare dietro le quinte per non esagerare con le parole. Mentre stava andando via, ha fatto una battuta inerente alla sfera intima di Riccardo. Quest’ultimo lo avrebbe raggiunto per discuterne a quattrocchi, però la padrona di casa gli ha chiesto di restare nello studio ed ignorare ciò che ha sentito. Alla fine ha dato la colpa a Roberta per aver parlato fin troppo sul loro rapporto.

Riccardo e Roberta - Solonotizie24
Riccardo e Roberta – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e l’intimità con Roberta di Padua

‘Chissà cosa gli avrai detto’

Roberta si è sempre lamentata del fatto che non si sente desiderata quando è in intimità con Riccardo. La sua esternazione non ha fatto altro che spingere Tina Cipollari a proporgli un aiuto medico. Riccardo non ha mai nascosto il fatto di essere infastidito da queste affermazioni. Se vengono fatte è solo perché Roberta si è soffermata troppo sull’argomento.

Leggi anche -> Uomini e Donne, il dramma del cavaliere Claudio: l’infarto e la figlia malata

Impostazioni privacy