Nuovo appello dello chef Natale Giunta alla D’Urso: “Non devi ridicolizzare…”

Lo chef Natale Giunta ha voluto esternare un suo pensiero sui programmi televisivi della conduttrice Barbara D’Urso. Il suo appello non è passato inosservato sul web. Ecco le sue parole. 

Natale Giunta e la D'Urso - Solonotizie24
Natale Giunta e la D’Urso – Solonotizie24

L’appello dello chef alla D’Urso

Daniele Giunta è uno chef molto conosciuto perché la sua cucina è fonte d’ispirazione per coloro che vogliono seguire le sue orme. Ha voluto proporre le prelibatezze siciliane sulla tavola di tutti gli italiani. Nel 2019 si è presentato a La prova del cuoco di Antonella Clerici per proporre i suoi cavalli di battaglia: il polpo bollito, i coppi di fritti e una grande varietà di panini. In questo modo si è fatto conoscere ulteriormente fino a ottenere il meritato successo. Di recente ha voluto fare una richiesta a Barbara D’Urso. Ecco di cosa si tratta.

‘Se vieni qui a riposarti, ti faccio lo sconto’

Secondo il parere dello chef Giunta Barbara D’Urso non farebbe altro che dare un’immagine scadente della Sicilia, la sua carissima terra. Ha pubblicato un post in cui ha riferito che tende a ridicolizzare la sua regione, anche se inconsapevolmente. Non capisce il motivo, in quanto c’è tanto altro che bisognerebbe mostrare. Per questo motivo le ha fatto una proposta. In pratica vorrebbe ospitarla a Terrasini per farle vedere la bellezza del posto. Ed è proprio quella bellezza siciliana che dovrebbe essere resa nota a tutti i suoi telespettatori. Inoltre ha aggiunto che quando vorrà dedicare del tempo a sé stessa, non dovrà fare altro che contattarlo. Sarà lieto di farle uno sconto e soprattutto di farle cambiare idea sulla sua amata terra.

Giunta e la Clerici - Solonotizie24
Giunta e la Clerici – Solonotizie24

Leggi anche -> Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo le critiche: “Sono orgogliosa”

Chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso?

Secondo fonti attendibili pare che il programma non raggiunga uno share tale da garantire un futuro certo. Sembra che sarà sostituito da un altro programma televisivo, nello specifico Avanti un altro del grande Paolo Bonolis. Per ora non c’è stata ancora una conferma, ma a prescindere da tutto la d’Urso sarà sempre la regina indiscussa della televisione.

Leggi anche -> Maria De Filippi clausola clamorosa contro Barbara D’Urso: ecco cosa non potrà fare Lady Cologno

Impostazioni privacy