Chiara Galiazzo cambia look | I nuovi capelli della cantante

Chiara Galiazzo ha deciso di dare una svolta al suo look, e questi sono i suoi nuovi capelli. Siete curiosi di vederli? Eccoli qui. 

Nata a Padova nel 1986, la cantante si è laureata in Economia ma, successivamente, ha capito di voler inseguire il suo più grande sogno: la musica. Chiara rinuncia dunque a uno stage per mettere in pratica la sua grande passione del canto e, nel 2012, riesce a vincere il noto programma musicale ‘X Factor‘. Da allora, la sua carriera non si è più fermata.

Sapete cos’ha pubblicato recentemente la Galiazzo? Scopriamolo insieme.

Chiara e il suo nuovo look: capelli bellissimi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la nota cantante Chiara ha pubblicato uno dei suoi ultimi scatti nel quale si mostra con un nuovissimo look. Siete curiosi di vederla?

La Galiazzo ha infatti deciso di fare un ‘colpo di testa‘, e di optare per un bellissimo rosso rame che, senz’altro, dona un tocco originalissimo all’intero suo volto. Gli occhi verdi dell’artista rappresentano infatti un vero e proprio specchio, e le loro tonalità sono perfette per il colore da lei scelto.

Leggi anche —-> Tina Cipollari: cambia (ancora) look da Federico Fashion Style, divina

Gli scatti da lei pubblicati hanno infatti mandato in tilt i suoi numerosissimi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e complimentarsi con la sua bellezza e con la sua femminilità. “Chiara sei meravigliosa“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Stai benissimo”, “Che bella che sei”, “Sei veramente bellissima“.

La vita privata di Chiara Galiazzo

La bella cantante ha sempre sofferto di attacchi di panico e mal di testa, sintomi che ha sconfitto pian piano grazie all’aiuto di sua cugina, psicologa di professione.

Sulla sfera sentimentale, sappiamo che la Galiazzo è fidanzata dal 2017 con un suo ex compagno di classe che ha conosciuto durante i suoi studi alla Bocconi. L’anno successivo, Chiara ha inoltre confermato la relazione, ma della loro storia non abbiamo altre informazioni. Lui è infatti molto riservato e preferisce restare lontano dai riflettori, non apparendo nemmeno sui social.

Leggi anche —-> Tish cambia (ancora) look, capelli riccissimi e lunghi: l’ex di Amici si rinnova

Anche la Galiazzo tiene molto alla sua riservatezza, ed utilizza i suoi canali per condividere con i fans aspetti riguardanti solo la sua vita lavorativa e professionale.

Impostazioni privacy