Principe Harry, l’addio alla royal family | La scomoda verità: “Mi stavano…”

Principe Harry - Solonotizie24
Principe Harry – Solonotizie24

L’intervista tanto attesa rilasciata dal Principe Harry è stata resa pubblica e le dichiarazioni rilasciate dall’ex Duca di Sussex hanno lasciato senza parole il mondo intero. Il nipote prediletto della Regina Elisabetta ha spiegato le motivazioni che hanno spinto lui e la moglie a lasciare l’Inghilterra e ad allontanarsi così anche dalla royal family.

Il Principe Harry nel corso della sua vita ha sempre dovuto fare i conti con l’attenzione dei media. Una problematica che ha dovuto affrontare anche quando era solo un bambino, dato che la stampa britannica, come quella delle altre nazioni, non ha dato tregua alla madre neanche durante la drammatica morte avvenuta nel cuore di Parigi nel 1997.

Harry, quindi, fin da bambino ha dovuto imparare a fare i conti fin da subito con l’attenzione della stampa, ma l’arrivo di Archie e i gossip sulla moglie hanno cambiato ogni cosa per lui, tanto da prendere una decisione molto importante per il suo futuro.

Principe Harry - Solonotizie24
Principe Harry – Solonotizie24

La scomoda verità del Principe Harry

In questi pochi anni di unione con Meghan Markle, il Principe Harry è dovuto intervenire più volte e chiedere alla stampa di non diffondere fake news sulla moglie e, soprattutto, di non seguirla in ogni dove come avevano fatto durante i mesi di gravidanza e con la nascita di Archie, affermando di avere la sensazione di rivivere lo stesso ‘bullismo’ e ossessione che un tempo era stata riservato a Lady Diana.

In occasione dell’intervista che Harry ha rilasciato al talk show britannico The Late Late show ha voluto spiegare le reali motivazioni che hanno spunto lui, soprattutto, e la moglie a prendere la decisione di voler provvedere al loro sostentamento economico e lasciare così la royal family e la nonna, Regina Elisabetta, alla quale è sempre stato molto legato.

Principe Harry - Solonotizie24
Principe Harry – Solonotizie24

“Ho fatto quello che farebbe qualsiasi padre farebbe”

L’intervista rilasciata dal Principe Harry al talk show sopracitato ha avuto l’obiettivo di chiarire cosa fosse successo all’interno della famiglia dei Windsor, dato che sempre più rumors parlando di frattura tra i familiari e in particolar modo con il fratello William e la cognata Kate Middleton.

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci Aiuti, Simonetta Columbu single per un motivo preciso: il suo “difetto”

LEGGI ANCHE -> Verissimo, il calciatore Cherif Karamoko e la sua drammatica storia: il viaggio della speranza, la prigionia, le torture

Principe Harry - Solonotizie24
Principe Harry – Solonotizie24

Il Principe Harry in merito al trasferimento in America ha dichiarato: “Sappiamo tutti come può essere la stampa britannica. E stava distruggendo la mia salute mentale… Così ho fatto quello che farebbe qualsiasi marito e padre: portare la mia famiglia fuori di qui”. Sul rapporto con la royal family chiarisce subito: “Io non fuggirò mai e darò sempre il mio contributo poiché la mia vita resta pubblico servizio. Lo è sempre stata e Meghan l’ha sottoscritta”.

Impostazioni privacy