Non è l’Arena, anticipazioni ed ospiti di Massimo Giletti nella puntata del 28 febbraio

Anticipazioni ed ospiti della nuova puntata di domenica 28 febbraio di Non è l’Arena. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’appuntamento con Massimo Giletti su La7 dalle 20.30 circa.

Anticipazioni di Non è l’Arena

Questa sera, domenica 28 febbraio, dalle ore 20.30 torna con un nuovo appuntamento il talk di La7, Non è l’Arena. Come sempre un ricco parterre di ospiti negli studi di Massimo Giletti. In studio, dopo le interviste degli scorsi mesi, l’ex magistrato Luca Palamara. Verrà svelato un audio inedito che rivelerà incredibili intrecci tra politica e Magistratura. Nello specifico si parlerà del caso della Procura di Roma e della successione di Giuseppe Pignatone. Palamara si soffermerà in seguito sull’inchiesta che lo vede coinvolto e racconterà la sua versione dei fatti.

In seguito si parlerà dell’emergenza sanitaria, con un focus sul piano vaccinale. Nei giorni scorsi, Massimo Giletti su Facebook, ha anticipato i servizi della trasmissione sul tema. Ha scritto il conduttore: “Il piano vaccinale tra intermediari incompetenti, contratti non rispettati e mercato parallelo. E intanto, mentre gli altri si vaccinano, l’Italia rimane al palo e anziché uscire dall’emergenza ricomincia a chiudere”. In collegamento con lo studio il Viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, l’ex Deputato Guido Crosetto, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il Senatore Tommaso Cerno.

Leggi anche —–> Samuel Peron dedica d’amore alla sua bella: “Per sempre…” | Lo scatto romantico

Leggi anche —–> Chi è il fratello di Albano? Ha un nome d’arte e una carriera finita prima del tempo

Il caso Benotti e il caso Genovese

Si ritornerà a parlare del caso Benotti e dell’affaire mascherine, di cui si sta occupando la Procura di Roma. Ci sono ancora diverse domande senza risposta sul maxi-acquisto da parte della struttura Commissariale per l’Emergenza. Ospiti in studio per parlare dell’argomento: la giornalista Sandra Amurri, il Senatore Massimo Mallegni, l’imprenditore Pier Luigi Stefani e il giornalista Peter Gomez.

Infine, si ritornerà sul caso Genovese, con nuove incredibili rivelazioni dopo le scioccanti testimonianze delle settimane scorse. Ospiti in studio Ivano Chiesa, Stefania Andreoli e Elisa Rivoira. L’appuntamento è questa sera alle 20.30 circa su La7 e in contemporanea in diretta streaming sul sito della rete.

Impostazioni privacy