Domenica In, anticipazioni ed ospiti della puntata del 28 febbraio

Anticipazioni ed ospiti della puntata di domenica 28 febbraio di Domenica In, in onda su Rai Uno dalle 14.00 circa. Ecco tutti gli ospiti di Mara Venier.

Una nuova puntata di Domenica In

Quest’oggi, dalle ore 14.00 circa, andrà in onda un nuovo e attesissimo appuntamento con Domenica In. Su Rai Uno, negli studi Fabrizio Frizzi di Roma, sfileranno come sempre tantissimi ospiti dinanzi a Mara Venier. Ecco alcune anticipazioni. La 25esima puntata del talk domenicale più amato dagli italiani non poteva non concentrarsi sul prossimo Festival di Sanremo 2021, in partenza martedì 2 marzo. Collegato direttamente dal Teatro Ariston, il direttore artistico e conduttore Amadeus, svelerà il dietro le quinte dell’attesa kermesse.

Non solo: Amadeus parlerà delle difficoltà affrontate, per ovvi motivi, per l’organizzazione del Festival di quest’anno. Inoltre, rivelerà alcune anticipazioni relative alla prima puntata. In seguito, in studio, la cantante, influencer ed ereditiera Elettra Lamborghini, che si esibirà con il brano Musica e il resto scompare, portato a Sanremo l’anno scorso. Lamborghini parlerà del suo matrimonio, ma anche dei suoi progetti futuri.

Leggi anche —–> Grande Fratello Vip, addio Briatore: nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci? Chi sarebbe

Leggi anche —–> Il cantante Mascherato, Patty Pravo zittisce Caterina Balivo e cala il silenzio : “Se ti fa schifo…”

Gli altri ospiti della trasmissione

Altra attesissima intervista quella ad Albano Carrisi, che racconterà la sua vita privata e ripercorrerà la sua straordinaria carriera. In seguito, il cantante, si esibirà in uno dei suoi singoli di maggior successo, Nel Sole. L’artista pugliese racconterà degli aneddoti accaduti nel corso dello scorso lockdown. Non mancherà la comicità di Vincenzo De Lucia, che vestirà i panni di alcuni dei suoi personaggi più amati.

In seguito, in studio, l’ex portavoce e capo ufficio stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, Rocco Casalino. Quest’ultimo presenterà il suo libro, Il Portavoce, e parlerà della sua carriera. Ma affronterà anche la sua vita privata, parlando delle donne più importanti della sua vita, sua mamma e sua sorella. Infine, ampio spazio sarà dedicato all’approfondimento della crisi sanitaria. In studio il Prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma e, in collegamento, la giornalista Giovanna Botteri e la virologa Ilaria Capua.

Impostazioni privacy