Anticipazioni uomini e donne 1 al 5 marzo: Gemma passa la serata a casa con lui

Inizia una nuova settimana ricca di emozioni e colpi di scena a Uomini e Donne. Sentimenti d’amore ritrovati, conoscenze terminate e storie non decollate. Questo e molto altro al Trono Over. A seguire quindi, le anticipazioni delle nuovissime puntate del talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Anticipazioni del 1 al 5 marzo 2020

Uomini e Donne sta per tornare e i protagonisti del dating show più amato dagli italiani promette tantissimi rivolti inaspettati. In prima battuta l’accento si porrà su Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Dopo una serie di infiniti tentativi da parte loro, finalmente è giunta l’ora per la coppia appena formatasi di lasciare lo studio di Uomini e Donne per vivere la loro storia d’amore in tranquillità. Le puntate del dating show che verranno messe in onda dal 1 al 5 marzo si concentreranno in particolar modo sulla scelta e sulla neo coppia. Gemma Galgani, amica storica e fidata dell’ex di Riccardo Guarnieri, Ida Platano pare non abbia pienamente gioito della scelta per una questione di affetto e solidarietà nei riguardi di Ida.

Trono Over: Gemma non è affatto soddisfatta

Gemma Galgani si rimetterà in pista e sarà di nuovo al centro della scena. Per lei un nuovo cavaliere è arrivato per fare la sua conoscenza, il suo nome è Cataldo e secondo le anticipazioni che circolano sul web, poco dopo la loro conoscenza ci saranno già delle incomprensioni. Secondo la versione della dama di Torino infatti, il simpatico Cataldo avrebbe accelerato un po’ i tempi, dimostrando fin troppo interesse per lei. Gemma infatti nelle prossime puntate di Uomini e Donne si mostrerà abbastanza stupita dall’esuberanza del nuovo corteggiatore.

Leggi anche —-> Live-Non è la D’Urso chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset

Leggi anche —-> Iva Zanicchi dove vive: bellissima villa in Brianza

La Galgani infatti descriverà l’andamento della serata che ha trascorso con il cavaliere, ammettendo di aver provato un certo disagio per le attenzioni che Cataldo le avrebbe rivolto. Proprio per questo motivo, dama dirà alla padrona di casa, Maria De Filippi di non volere proseguire la sua conoscenza. Come la prenderà il cavaliere e soprattutto cosa dirà al riguardo l’irriverente Tina Cipollari? Per il momento non lo sappiamo ma di certo, l’opinionista ci regalerà tante sorprese.

 

Impostazioni privacy